X


Eleonora Daniele sull’intervento della mamma di Vannini: “Giusto darle voce”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 30 settembre

Storie Italiane, Eleonora Daniele dopo il collegamento con la mamma di Marco Vannini: “Giusto farla parlare”

E’ stato dato ampio spazio al processo della famiglia Ciontoli per la morte di Marco Vannini nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 30 settembre 2020, alla fine della quale la padrona di casa Eleonora Daniele si è collegata con il tribunale, dove l’inviata di Storie Italiane ha dato voce alla signora Marina, la mamma di Marco Vannini. “Scusate, ci siamo allungati un po’, ma mi sembrava giusto far parlare la mamma di Marco” ha spiegato Eleonora subito dopo il collegamento, chiudendo la trasmissione.

Storie Italiane, Eleonora Daniele dà voce alla mamma di Marco Vannini: “Aspetto questo momento da cinque anni”

Ai microfoni di Storie Italiane la madre di Marco Vannini si è innanzitutto scusata per via dell’agitazione, dichiarando poi:

Sono cinque anni che aspettiamo questo momento. Speriamo accada quello in cui crediamo.

“Con questa sentenza mi auguro che Marco possa avere rispetto e soprattutto giustizia” ha dichiarato inoltre Marina, la mamma di Marco Vannini, durante il collegamento con Eleonora Daniele.

Eleonora Daniele alla madre di Marco Vannini in collegamento a Storie Italiane: “Le mando un abbraccio”

Chiudendo quindi il collegamento, Eleonora Daniele (che oggi ha aperto la diretta con un messaggio speciale), ha mandato un abbraccio alla mamma di Marco Vannini, sottolineando che nella puntata di Storie Italiane di domani si parlerà della sentenza, attesa per le prossime ore.