X


Striscia La Notizia, Ficarra e Picone: “Non siamo ancora pronti”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Interviste
foto ficarra picone

Striscia La Notizia torna su Canale 5 Lunedì 28 Settembre, Ficarra e Picone: “Non siamo ancora pronti”

Lunedì 28 Settembre tornerà su Canale 5 la nuova edizione di Striscia La Notizia. E stavolta sarà la coppia composta da Ficarra e Picone ad aprire la stagione autunnale del tg satirico più irriverente della Tv. A tal proposito i due, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, hanno fatto notare che è la loro prima volta alla conduzione dell’edizione autunnale di Striscia La Notizia, perchè hanno sempre condotto quella primaverile. Successivamente è intervenuto Picone da solo, dichiarando senza tanti giri di parole di non credere che siano ancora pronti, ma di essere però convinto che si divertiranno comunque:

“Non siamo ancora pronti, ma se a Striscia ti prepari è peggio: se non sai cosa ti aspetta ti diverti di più…”

Veline di Striscia La Notizia, Ficarra scherza: “Dubito sopportino ancora Picone”

Successivamente il giornalista del magazine Tv Sorrisi e Canzoni ha domandato a Ficarra e Picone come sono i rapporti con le veline di Striscia La Notizia: “Vi sopportano ancora?” E a quel punto Ficarra ha subito colto l’occasione per scherzare e provocare bonariamente Picone, asserendo: “A me sì, sicuro…Al mio collega non lo so, ma dubito…” E’ poi intervenuto quest’ultimo, asserendo che anche se si fossero stufate dubita fortemente lo direbbero mai. Insomma una cosa pare certa: Ficarra e Picone hanno l’energia giusta per affrontare questa nuova edizione di Striscia La Notizia, che inizierà su Canale 5 a partire da Lunedì 28 Settembre dopo il TG5. Riuscirà il popolare tg satirico di Antonio Ricci, nel cui cast di inviati ci sarà ancora Valerio Staffelli, il quale purtroppo ha recentemente perso il papà, a impensierire Amadeus con il suo I Soliti Ignoti?

Ficarra prima di Striscia La Notizia confessa: “Sono 25 anni che sopporto Picone”

Il giornalista di Sorrisi ha poi fatto notare a Ficarra e Picone che il sottotitolo scelto quest’anno da Antonio Ricci per Striscia La Notizia è il seguente: ‘La voce dell’insofferenza’. E a tal proposito Ficarra ha subito colto la palla al balzo per ironizzare sul suo compagno di mille avventure, dichiarando: “Appunto…Insofferente a Picone…Sono 25 anni che lo sopporto…” Come verrà accolta dal pubblico a casa questa nuova edizione di Striscia La Notizia?