X


Un posto al sole: l’attore di Eugenio svela la sua passione segreta

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Eugenio

Paolo Romano (Eugenio) di Un posto al sole rivela: “Amo cucinare”

Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3, continua ad appassionare i telespettatori italiani. Uno dei protagonisti più amati di Un posto al sole è il magistrato Eugenio Nicotera interpetato da Paolo Romano. Nelle dichiarazioni riportate su Tv Mia, Paolo Romano svela la sua passione segreta:

“Amo cucinare e ho trasmesso questa mia passione anche al personaggio che interpreto nella soap di Rai3 Un posto al sole. Proprio quando è ai fornelli, Eugenio mi somiglia di più, diventando spensierato e fantasioso”.

Paolo Romano ha chiesto agli sceneggiatori di Un posto al sole di far cucinare il suo Eugenio che non gli somiglia affatto. Eugenio è un magistrato integerrimo, sempre preciso e ordinato ma ai fornelli si scatena con grande gioia della moglie Viola (Ilenia Lazzarin).

Un posto al sole, l’attore di Eugenio: “Mia mamma ha avuto un’idea geniale”

Paolo Romano, Eugenio di Un posto al sole, ha svelato com’è nata la sua passione per la cucina. Ha imparato da solo. Mentre studiava per diventare attore si manteneva facendo il cameriere e chiedeva al cuoco come preparava i piatti. Svela l’attore di Eugenio:

“Ma il mio punto di riferimento ai fornelli è mia madre Maria Pia. Lei mi ha insegnato a preparare il pesce e i primi piatti. E poi ha avuto un’idea geniale: ha scritto un ricettario con tutti i piatti della nostra famiglia e me lo ha regalato”.

Anticipazioni Un posto al sole: cosa succederà tra Viola ed Eugenio?

Cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana di Un posto al sole tra Viola ed Eugenio interpretato da Paolo Romano? Da quando Viola ha scoperto che Susanna, promessa sposa di Niko, ha preso una sbandata per Eugenio, la tensione tra i due è alle stelle. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì sera su Rai3.