X


Vanessa Incontrada, parla Maurizio Costanzo: “Sanremo? Grande opportunità”

Scritto da , il Settembre 5, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Vanessa Incontrada Sanremo 2021

Festival di Sanremo, Vanessa Incontrada e Carlo Conti alla conduzione? Costanzo: “Per lei grande opportunità”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui parla con i lettori di Tv e dei personaggi che la animano. In questa occasione una telespettatrice ha scritto una lunga email al marito di Maria De Filippi per fargli sapere di aver trovato i conduttori giusti per le edizioni future di Sanremo: Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Difatti la suddetta lettrice ha rivelato di averli apprezzati tantissimo alla conduzione del Seat Music Award 2020. Per tale ragione li troverebbe perfetti anche per il Festival di Sanremo: “Secondo lei c’è la possibilità di vedere questa coppia sul palco dell’Ariston?” A questo punto Maurizio Costanzo ha dapprima rivelato di credere che Vanessa Incontra e Carlo Conti formino una coppia davvero affiatata, e poi ha aggiunto:

Sanremo sarebbe una grande opportunità per Vanessa, la quale è stata al Teatro Ariston solo una volta: nel 2001, quando ha presentato Sanremo Giovani…”

Maurizio Costanzo su Carlo Conti svela: “Con Vanessa Incontrada si trova molto bene”

Il popolare giornalista, sempre in questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha poi raccontato che tempo fa Carlo Conti ha dichiarato di aver sempre fatto una gran fatica a lavorare in coppia, ma che con Vanessa Incontrada si è sempre trovato molto bene. Successivamente Maurizio Costanzo ha anche dichiarato che i due sarebbero perfetti per Sanremo perchè pare abbiano una grande passione in comune, la musica:

Vanessa Incontrada e Carlo Conti formano una coppia molto affiatata, e questo lo si nota al primo sguardo…Inoltre hanno una passione in comune: la musica…”

Il direttore di Rai1, Stefano Coletta, potrebbe pensare di affidare a loro il Festival del 2022? Chissà intanto c’è da segnalare che Carlo Conti ha già ‘sponsorizzato’ la collega proprio durante l’evento al Seat Music Awards nel momento in cui è salito sul palco Amadeus.

Carlo Conti e Vanessa Incontrada al Seat Music Awards, spettatrice entusiasta: “Bravi e simpatici”

La spettatrice, sempre in questa sua email pubblicata nella rubrica di Costanzo sull’ultimo numero di Nuovo, ha poi colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti a Vanessa Incontrada e Carlo Conti al Seat Music Awards:

“Mi sono sembrati davvero molto bravi, oltre che simpatici, e hanno dimostrato una bella intesa…”

Stefano Coletta affiderà qualche altro programma in futuro a Carlo Conti e Vanessa Incontrada?