X


Windstorm 4 – Il vento sta cambiando su Canale5: trama e anticipazioni

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Windstorm 4 - Il vento sta cambiando

Anticipazioni Windstorm 4 su Canale5: la piccola Ari fa la sua comparsa al maneggio di Maria

Martedì 8 settembre, su Canale5, andrà in onda un nuovo appuntamento con Windstorm. Per l’occasione, la rete trasmetterà infatti il quarto e penultimo capitolo, intitolato “Il vento sta cambiando”, del film diretto da Katja von Garnier. Il terzo sequel, in particolare, sarà trasmesso a partire dalle 21:40 e porterà in scena grosse novità per tutti i protagonisti. Dopo l’incidente che ha costretto a letto Mika, Windstorm non riuscirà a recuperare la sua forma migliore. Il cavallo accuserà infatti l’assenza della sua padrona e suscitando le preoccupazioni di tutti, si rifiuterà di nutrirsi. La situazione, tuttavia, prenderà una piega inaspettata quando al maneggio farà la sua comparsa la piccola Ari. La bambina, affidata alle cure di Fanny, dimostrerà fin da subito un profondo legame con Windstorm e si rivelerà l’unica in grado di risollevare l’umore dell’animale. Dopo un faticoso addestramento, l’orfana riuscirà infatti a cavalcare il cavallo restituendo a quest’ultimo la possibilità di gareggiare.

Windstorm 4 – Il vento sta cambiando, anticipazioni: Isabelle prende il comando del maneggio

In Windstorm 4 – Il vento sta cambiando, in onda su Canale5 questa sera a partire dalle 21:40, farà inoltre la sua comparsa Isabelle. Una ragazza apparentemente interessata a risollevare le sorti del maneggio, che tuttavia si rivelerà animata da scopi ben diversi rispetto a quelli dichiarati. In evidente contrasto con la gestione di Maria Kaltenbach, la giovane donna ordirà un piano per sollevare la direttrice dai suoi incarichi. Un’occasione che le permetterà di introdurre nello staff un nuovo addestratore che si dimostrerà interessato solo alle straordinarie doti agonistiche di Windstorm. L’evidente simpatia dimostrata da Sam nei confronti di Isabelle, quindi, spianerà la strada ai torbidi piani della ragazza che riuscirà a convincere Maria della necessità di un rinnovamento nella gestione del maneggio.

Anticipazioni Windstorm 4 su Canale5: Ari affronta il nuovo addestratore e salva il maneggio

Le anticipazioni relative a Windstorm 4 – Il vento sta cambiando rivelano, infine, che il nuovo addestratore attuerà metodi poco ortodossi per costringere i cavalli a seguire i suoi ordini. Nella notte l’uomo appiccherà, infatti, un incendio e minacciando Windstorm con una torcia infuocata, intimerà all’animale di seguire i suoi comandi. Nella stalla, inaspettatamente, accorrerà la piccola Ari che preoccupata per le sorti del suo nuovo amico minaccerà l’addestratore di rivelare i suoi sordidi piani. Di fronte all’ennesimo rifiuto, la bambina scaglierà dunque una freccia che ferirà l’uomo. Una mossa che permetterà ad Ari e Windstorm di fuggire e rivelare a Maria i veri scopi di Isabelle.