X


Alberto Matano, tapiro a Striscia la notizia: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Programmi Tv Tag:
Foto Alberto Matano Tapiro Striscia La Notizia

Striscia la notizia, tapiro ad Alberto Matano: “Non ho nulla da dire”

Una breve corsa di Valerio Staffelli per le vie di Roma ed il nuovo attapirato di Striscia la notizia è stato raggiunto. Si tratta di Alberto Matano, importante conduttore di Rai1, da mesi al centro delle polemiche. Il motivo? Una discussione, tutt’altro che pacifica, con l’ex collega Lorella Cuccarini. Nonostante sia qualcosa che risale a qualche mese fa le cose non accennano a rasserenarsi. Anzi, a buttare benzina sul fuoco, è stata proprio la Cuccarini, sabato a Verissimo. Non appena Matano ha visto Staffelli è rimasto sorpreso: “Non me l’aspettavo”. Poi, il conduttore, interrogato da Staffelli sulle affermazioni di Lorella non ha voluto commentare: “Non ho nulla da dire”.

Alberto Matano su Lorella Cuccarini dopo il tapiro di Striscia la notizia: “Sono una persona trasparente”

“Sarà rimasto attapirato dopo le dichiarazioni che Lorella Cuccarini ha fatto a Verissimo” ha detto Valerio Staffelli ad Alberto Matano, mentre gli porgeva il tapiro. Il conduttore ha cercato di prendere il momento con ironia, accettando il tapiro di Striscia la notizia: “E’ un grande regalo”. Ovviamente, in pieno stile di Striscia, Staffelli ha rincarato la dose chiedendo a Matano se le affermazioni di Lorella Cuccarini fossero vere. “No” ha risposto Matano “io sono una persona trasparente”.

Alberto Matano tapiro, le dichiarazioni a Striscia su Lorella Cuccarini: “Non ho litigato con nessuno”

Ha cercato di mantenere l’ironia, Alberto Matano, per tutto il tempo in cui Valerio Staffelli lo punzecchiava. Sulla situazione riguardante Lorella Cuccarini Alberto Matano ha cercato di dire poco e niente. In particolare, sulle accuse di maschilismo che Lorella Cuccarini gli ha rivolto, Matano ha detto: “Vorrei che rispondesse mia madre”. Per concludere in fretta la discussione a Striscia la notizia Matano, che ha fatto un racconto su un collega, ha aggiunto: “Non ho litigato con nessuno”.