X


Anticipazioni Mare fuori, trama ultima puntata: come finirà la serie

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Mare Fuori Carolina Crescentini

Mare fuori, anticipazioni ultima puntata di mercoledì 28 ottobre: la fuga di Carmine

L’ultima puntata di Mare fuori andrà in onda su Rai2 mercoledì 28 ottobre. Termina così la fiction diretta da Carmine Elia con Carolina Crescentini e Valentina Romani che racconta la storia di alcuni adolescenti finiti dietro le sbarre nel carcere minorile di Napoli. Come finirà Mare fuori? Ci sarà una seconda stagione? I vertici della Rai non si sono ancora pronunciati a riguardo. Le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Mare fuori svelano che nel primo episodio intitolato “Fai la cosa giusta”, Massimo e Paola si metteranno alla ricerca di Carmine che è evaso dal carcere. Lo trovano al porto ma il ragazzo riesce a nascondersi e a fuggire. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Mare fuori svelano che Carmine, dal suo nascondiglio, potrebbe uccidere Massimo ma decide di non farlo e di raggiungere Nina, la sua fidanzata. S’imbarcheranno clandestinamente su una nave che li porterà all’estero.

Anticipazioni Mare fuori, ultima puntata del 28 ottobre: Filippo in pericolo

Nell’ultima puntata di Mare fuori di mercoledì 28 ottobre Ciro scoprirà che sono stati Carmine e Filippo ad architettare un piano per rubare il carico di droga dall’auto del padre di Filippo e giura vendetta. Naditza intuisce che Ciro vuole uccidere Filippo e cerca un modo per farlo finire in isolamento, è l’unico modo per salvarlo. La vendetta di Ciro, però, è solo rinviata. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Mare fuori svelano che nel secondo episodio intitolato “Morire per vivere” Carmine tornerà in istituto e finirà in isolamento con Filippo. Carmine vorrebbe che Filippo dicesse la verità per salvarsi.

Mare fuori, anticipazioni sesta ed ultima puntata: la resa dei conti

Nella sesta e ultima puntata di Mare fuori, Ciro prenderà in ostaggio Paola minacciandola di ucciderla se non gli svelerà dove sono Carmine e Filippo. Massimo cerca di salvarla ma Beppe svelerà al piccolo boss dove si trovano i due ragazzi: è la resa dei conti! L’appuntamento con l’ultima puntata di Mare fuori è per mercoledì 28 ottobre in prima serata su Rai2 (QUI il riassunto della scorsa puntata).