X


Anticipazioni The Witcher 2: svelato il destino di Yennefer di Vengerberg

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto The Witcher 2

The Witcher 2, anticipazioni nuova stagione: Yennefer di Vengerberg è ancora viva

La seconda stagione di The Witcher, la famosa serie tv Netflix creata da Lauren Schmidt Hissrich, inizia lentamente a prendere forma. Dopo il rilascio della prima edizione, risalente all’ormai lontano dicembre del 2019, il cast è finalmente tornato sul set per dare il via alle riprese dei nuovi episodi. Le prime anticipazioni su The Witcher 2 provengono, in particolare, dall’account ufficiale della serie tv. Nella serata di ieri, infatti, il profilo Instagram ha condiviso una foto ritraente Yennefer di Vengerberg. L’immagine della potente maga, scomparsa nel nulla dopo aver annientato i nemici di Nifgaard, dimostra – oltre ogni ragionevole dubbio – che Anya Chalotra tornerà ad indossare i panni del personaggio che l’ha resa famosa. A conferma del fatto che Yennefer è viva, è arrivata inoltre la descrizione che l’account Instagram ufficiale ha allegato alla foto in questione: “Non temete, è da qualche parte là fuori.”

Anticipazioni The Witcher 2: le prime foto promozionali mostrano Yennefer incatenata

In The Witcher 2 Yennefer ci sarà, ma non risultano ancora chiare le circostanze che daranno il via alla nuova trama che interesserà la potente strega. Verosimilmente la ragazza, subito dopo la battaglia di Colle Sodden, ha usato i suoi poteri per teletrasportarsi lontano dal luogo dello scontro. Un’ipotesi perfettamente in linea con la seconda foto condivisa dall’account Instagram dedicato alla serie tv. Sebbene ancora in vita Yennefer, è infatti ritratta in manette e visibilmente sconvolta. Segno evidente, quest’ultimo, che i nuovi episodi di The Witcher 2 metteranno ancora una volta alla prova le indiscutibili capacità della protagonista. Ecco le due immagini postate dai profili social della serie tv targata Netflix:

View this post on Instagram

Fear not, she's out there somewhere.

A post shared by The Witcher (@witchernetflix) on

 

The Witcher 2, anticipazioni nuovi episodi: Geralt di Rivia prova a proteggere Cirilla dai suoi poteri

In attesa di scoprire quale sarà il destino di Yennefer, le anticipazioni relative alla seconda stagione di The Witcher svelano che Geralt di Rivia deciderà di mantenere fede ai suoi propositi e condurrà Cirilla nel luogo più sicuro che conosce: la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Ben presto il Witcher si renderà, tuttavia, conto che il pericolo più grande dal quale dovrà proteggere la giovane principessa è proprio il suo misterioso potere.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler relativi a The Witcher 2 che con ogni probabilità sarà rilasciato su Netflix negli ultimi mesi del 2021.