X


Anticipazioni This is Us 5×03: Kate e Toby prendono un’importante decisione

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us 5 - Kate e Toby

This is Us 5, anticipazioni terza puntata: Kate e Toby compiono un passo avanti nell’adozione

La quinta stagione di This is Us, il pluripremiato Family Drama targato NBC, ha debuttato martedì 27 ottobre con uno speciale di ben due ore. Le puntate, dopo aver introdotto la storyline riguardante la pandemia, hanno portato in scena numerose novità per tutti i componenti della famiglia Pearson. A poche ore dal rilascio della season premiere, Spoiler Tv ha diffuso le anticipazioni del terzo episodio. Intitolato “Changes”, This is Us 5×03 andrà in onda il 10 novembre e seguirà le vicende di Kate e Toby alle prese con la decisione di regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Jack. Stando alla sinossi ufficiale rilasciata dal network, la coppia darà seguito ai suoi propositi di adottare un bambino e nel corso della terza puntata prenderà un’importante decisone che velocizzerà l’arrivo di Hailey, la futura figlia di Kate e Toby già mostrata nei flashforward della quarta stagione.

Anticipazioni This is Us 5×03, lo sceneggiatore su Kevin e Madison: “Affronteranno alti e bassi”

Le anticipazioni su This is Us 5×03 si concentrano inoltre sulla coppia formata da Kevin e Madison. I due giovani, dopo aver deciso di intraprendere una relazione, faranno i conti con l’imminente arrivo dei due gemelli. L’inaspettata gravidanza della donna, tuttavia, costringerà la coppia ad approfondire la reciproca conoscenza. Una situazione che stando alle parole di Dan Fogelman porterà i futuri genitori a scontrarsi ripetutamente. Ecco le parole dello showrunner a tal proposito:

E’ come se per Kevin e Madison le cose stessero accadendo al contrario e con una velocità fuori dal comune. Tutto ciò li porterà, in futuro, ad affrontare molti alti e bassi.

In attesa di scoprire cosa accadrà tra Kevin e Madison, la trama ufficiale di This is Us 5×03 getta luce anche sugli avvenimenti che saranno mostrati nei flashback. In particolare, le anticipazioni svelano che Rebecca e Jack saranno costretti ad affrontare gli sconvolgimenti derivati dalla pubertà dei tre figli.

This is Us 5, Dan Fogelman sul futuro di Rebecca e Miguel: “Rimarranno a St.Louis”

Se le anticipazioni di This is Us 5×03 non svelano ulteriori dettagli, l’ultima intervista a Dan Fogelman ha fatto parzialmente luce sul futuro di Rebecca Pearson. La donna, dopo aver deciso di affrontare il trial clinico per la cura dell’Alzheimer, dovrà fare i conti con le conseguenze dell’emergenza sanitaria. La quarantena, infatti, rallenterà la somministrazione della terapia. Una storyline che lo sceneggiatore ha così anticipato:

E’ qualcosa che sta accadendo a molte persone in tutto il mondo: i piani sanitari vengono rinviati. È possibile, quindi, che Rebecca e Miguel rimangano St. Louis.

Questi dunque gli ultimi spoiler su This is Us 5×03. Nel frattempo vi ricordiamo che nelle scorse ore lo showrunner ha fatto una rivelazione sulla vera madre di Randall.