X


Antonella Clerici, inconveniente a È sempre mezzogiorno: “Fai il bravo!”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Programmi Tv
foto È sempre mezzogiorno Antonella Clerici inconveniente

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha un imprevisto: “Rido perchè…”

Piccolo inconveniente per Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. Un contrattempo legato al bello della diretta, ma soprattutto, è il caso di dire, legato alla spontaneità dei protagonisti del nuovo programma di Rai1. Antonella Clerici ha accolto quattro nuove cuoche giovanissime, che hanno fatto della loro passione per la cucina una professione, definendole “le piccole donne”. Le cuoche hanno realizzato una ricetta con i funghi porcini, arricchendoli con delle salse particolari. La preparazione del piatto a È sempre mezzogiorno però ha dovuto fare i conti con un piccolo contrattempo: il cesto dei funghi porcini è sparito! A raccontare quanto accaduto dietro le quinte è stata proprio Antonella Clerici che, senza peli sulla lingua, ha svelato che Alfio ha portato via il cestino dei funghi.

“Rido perchè sono spariti i funghi e le ragazze pensavano fosse uno sketch!”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici riprende Alfio: “Fai il bravo!”

Antonella Clerici non è riuscita a fare a meno di sorridere per l’imprevisto avvenuto in diretta a È sempre mezzogiorno. La conduttrice di Rai1 ha raccontato che le cuoche avevano creduto che l’inconveniente fosse in realtà una gag studiata. Nulla di tutto ciò! Fortunatamente Le protagoniste di oggi a È sempre mezzogiorno sono riuscite a concludere la ricetta, anche se con qualche fungo porcino in meno, regalando tante idee al pubblico a casa. Subito dopo, Antonella Clerici ha accolto il Daniele Persegani ma, prima di presentare il suo vecchio amico, ha voluto fare una raccomandazione al suo tuttofare:

“Alfio fai il bravo!”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici accoglie Daniele Persegani: “Non ci siamo mai persi di vista”

Quello di Daniele Persegani è stato un ritorno gradito nel mezzogiorno di Rai1. Antonella Clerici ha accolto con entusiasmo il suo chef de La prova del cuoco sottolineando: “Noi non ci siamo mai persi di vista”. Il cuoco romagnolo ha regalato una ricetta golosa al pubblico a casa perfetta per un pranzo goloso: la sfoglia di salsiccia e funghi.