X


Antonella Clerici racconta cos’è successo vicino casa sua (FOTO)

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici imbarazzo È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici: durante la passeggiata racconta cos’è successo vicino casa sua

Antonella Clerici è intenta a trascorrere il suo sabato tra il verde della natura e la tranquillità del bosco. La conduttrice di È sempre mezzogiorno non dimentica di condividere, dai suoi profili ufficiali, video della sua abituale passeggiata in totale relax. Poi Antonella Clerici si imbatte in un animale oggetto di tante storie e metafore. La bionda conduttrice, tanto amata dal pubblico italiano, condivide un video di una volpe che guarda da debita distanza, accompagnato da un cuoricino per la piacevole sopresa del sabato pomeriggio. Antonella Clerici si starà sicuramente ricaricando, in vista della prossima puntata di È sempre mezzogiorno.

È sempre mezzogiorno: prosegue il successo del programma di Antonella Clerici

Il pubblico ha gradito il ritorno alla programmazione del mezzogiorno di Antonella Clerici, in sostituzione di Elisa Isoardi e La Prova del Cuoco. La trasmissione mette a proprio agio ospiti e pubblico: ad È sempre mezzogiorno Cesare Bocci, parlando del suo passato, aveva confidato che la pasta al pomodoro gli ricordasse sua madre. Da parte di nonna Amelia Antonella Clerici aveva intuito anche l’apprezzamento come attore e come persona. Adesso i fans sono in attesa di scoprire chi saranno i prossimi ospiti.

Volpe Antonella Clerici

Antonella Clerici conduttrice di The Voice Senior

Antonella Clerici sarà la conduttrice di The Voice Senior, come lei stessa ha anticipato sui suoi profili social ufficiali. Per Antonella quest’impegno sarà in concomitanza con la conduzione di È sempre mezzogiorno, che porterà avanti con grandissimo successo all’insegna di rinnovamenti e nuovi ospiti. La Clerici ha dimostrato di essere una conduttrice versatile e, soprattutto, sempre aperta alle novità. I fans la seguiranno anche a The Voice Senior, il nuovo talent della Rai di cui attualmente si svolgono le audizioni.