X


Ascolti tv domenica, 18 ottobre: L’Allieva 3 doppia Barbara D’Urso

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Ascolti Tv
foto Barbara D'Urso retroscena live non è la d'urso

Ascolti tv domenica, 18 ottobre: L’Allieva 3 doppia Barbara D’Urso e vola al 21% di share

Nella serata di domenica 18 ottobre gli ascolti tv hanno registrato un boom di ascolti per L’Allieva 3. La fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale su Rai1 è stata seguita da 4.575.000 telespettatori, pari al 21,1% di share doppiando e superando di gran lunga Barbara D’Urso. Live Non è la D’Urso ha registrato 2.275.000 telespettatori pari al 14,5% di share, mentre la presentazione del programma della domenica sera di Canale 5 ha ottenuto 2.990.000 telespettatori pari al 10,8% di share. L’edizione straordinaria del TG1, in onda prima de L’Allieva 3, con la conferenza stampa del Premier Conte sulle nuove misure restrittive in merito all’emergenza sanitaria da coronavirus nel nostro Paese è stata seguita da 7.418.000 spettatori con il 26,7% di share.

Ascolti tv e auditel, domenica 18 ottobre: Barbara D’Urso tallonata da Che Tempo Che Fa

La trasmissione di Canale 5 Live Non è la D’Urso è stata più che doppiata da L’Allieva 3 in onda sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Come dimostrano gli ascolti tv di ieri, Che Tempo Che Fa, in termini di pubblico, ha fatto più di Barbara D’Urso. Il talk di Fabio Fazio su Rai3 è stato seguito da 2.984.000 telespettatori pari all’11,4% di share. Che Tempo che Fa – Il Tavolo, invece, ha ottenuto 1.491.000 telespettatori e l’8,2% di share. Bene Non è l’Arena su La7 che ha segnato il 6,3% con 1.700.000 spettatori nella prima parte e il 5% con 850,000 spettatori nella seconda.

Ascolti tv ieri, domenica 18 ottobre: Barbara D’Urso battuta da Francesca Fialdini e L’Allieva 3

Oltre ad essere stata battuta da L’Allieva 3, Barbara D’Urso è stata superata da Francesca Fialdini. Come rivelano gli ascolti tv e auditel di ieri, Domenica Live ha ottenuto il 14,6% di share, risultato decisamente in crescita rispetto alle settimane precedenti. Da Noi… A Ruota Libera, invece, ha registrato il 14,6% di share.