X


Ballando, Antonio Razzi contro i giurati: “Sareste al Grande Fratello!”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Ballando con le Stelle
foto di Antonio Razzi a Ballando 2020

Antonio Razzi, battuta contro la giuria di Ballando con le stelle: “Sareste al GF!”

Durante la scorsa puntata di Ballando con le stelle, Milly Carlucci era stata ballerina per una notte, convincendo, con la sua prestazione, parte della giuria, ma lasciando indifferenti Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Nella puntata di oggi, quindi, il ‘tribuno del popolo’ Antonio Razzi, personaggio politico nonché concorrente della scorsa edizione del talent, ha voluto riprendere i due giurati indirizzandogli una battuta al veleno:

La scorsa settimana avete dato zero alla Milly: se non era per lei, voi a quest’ora eravate alla casa del Grande Fratello.

Ballando con le stelle, Antonio Razzi punzecchia Mariotto e Zazzaroni: “E’ una vergogna”

Non è andata proprio giù ad Antonio Razzi la votazione di Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto nei confronti di Milly Carlucci durante la scorsa puntata di Ballando con le stelle. Il politico, quindi, dopo la battuta velenosa, ha anche sottolineato:

Per me e per il pubblico è una vera vergogna,

riferendosi agli zeri dati alla conduttrice.

Milly Carlucci blocca Antonio Razzi a Ballando con le stelle: “No dai”

Qualche tempo fa, un giornalista aveva dato la propria opinione sulla partecipazione di Antonio Razzi a Ballando 2020. Questa sera, invece, quando il politico ha inveito scherzosamente contro Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto, Milly Carlucci ha ritenuto opportuno bloccarlo: “No, dai!”