X


Ballando con le stelle, classifica 4^ puntata: eliminazione rimandata

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Ballando con le stelle
foto classifica ballando, 4 puntata

Classifica Ballando con le stelle, quarta puntata (sabato 10 ottobre): Tullio Solenghi primo

E’ Tullio Solenghi il concorrente ad aver conquistato il primo posto nella classifica della puntata di Ballando con le stelle 2020 di sabato 10 ottobre, grazie ai 25 punti (metà tesoretto) che gli sono stati assegnati da Rossella Erra, la quale ha voluto, appunto, dirottare a lui metà del tesoretto che Alberto Matano ha dato ad Alessandra Mussolini. Come si vede dalla foto in alto, la Mussolini è scesa quindi in seconda posizione (la settimana scorsa era prima), mentre al terzo posto si è posizionata la coppia Isoardi-Todaro. Ultimo Costantino Della Gherardesca, questo per quanto riguarda la classifica tecnica di Ballando con le stelle, stilata solo in base ai voti della giuria.

Ballando con le stelle 2020, quarta puntata: Antonio Catalani e Costantino Della Gherardesca allo spareggio

Combinando i voti della giuria e i voti pervenuti dal pubblico a casa tramite i social, la nuova classifica della 4^ puntata di Ballando, rimasta ovviamente segreta, ha visto posizionarsi agli ultimi due posti (in un ordine non precisato) Costantino Della Gherardesca (reduce da uno show particolare con Sara Di Vaira) e Antonio Maria Catalani, finiti quindi allo spareggio.

Ballando, Milly Carlucci dopo l’esibizione di Catalani e Costantino: “Spareggio rimandato a sabato prossimo”

Finite le esibizioni di Costantino Della Gherardesca e di Antonio Catalani, Milly Carlucci ha chiuso la quarta puntata di Ballando con le stelle 2020 annunciando che il risutato dello spareggio verrà rivelato all’inizio dell’appuntamento di sabato prossimo.