X


Ballando con le Stelle, Elisa e Raimondo: “Saltiamo la prova speciale”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto Todaro e Isoardi

Ballando con le Stelle, l’annuncio di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: “Saltiamo la prova speciale”

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro entrano in studio a Ballando con le Stelle, lasciando Milly Carlucci stupita: “Non vi siete cambiati” dichiara infatti la conduttrice. I due avrebbero dovuto affrontare la prova speciale, invece annunciano alla conduttrice e alla giuria la loro decisione: “Lascio la parola al mio maestro” introduce Elisa Isoardi. Così Todaro dichiara:

“Ho convinto Elisa, visto che è una prova speciale e che non abbiamo la minima possibilità di vincere; preferisco non rischiare, considerate le condizioni della sua caviglia e puntare sul ballo principale del programma.”

Milly Carlucci a Elisa e Raimondo: “Non si può saltare una prova speciale del programma”

Milly Carlucci ha considerato la scelta di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro una strategia, ma rammenta: “Non si può saltare una prova speciale del programma”. Carolyn Smith prende parola e seppur dispiaciuta dichiara: “Voglio dare un meno dieci”. I due concorrenti di Ballando con le Stelle accettano la decisione, ma preferiscono non rischiare. Carolyn Smith prosegue:

“Milly, sono del parere che tutti i ballerini qui o ballano o stanno a casa. Ma Elisa tu hai dimostrato grande coraggio, ma devo dare questa votazione.”

Elisa Isoardi, situazione delicata per la sua caviglia: “Avevo sottovalutato la situazione”

Inizialmente Elisa Isoardi, come lei stessa ha dichiarato, non pensava che la situazione della sua caviglia fosse così compromessa. Così si ostinò a ballare, anche quando i medici lo sconsigliarono. Raimondo Todaro però ha capito perché Elisa fa tutto ciò, ha imparato a conoscerla e ad apprezzarne la determinazione al pari delle sue fragilità. E la Isoardi ha dimostrato, ancora una volta, di essere una donna davvero tenace.