X


Ballando con le Stelle non salta: cast di Milly Carlucci tutto negativo

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 22 ottobre

Ballando con le Stelle in onda sabato: cast di Milly Carlucci negativo al Coronavirus

Nelle ultime ore si è parlato di uno stop a Ballando con le Stelle a causa di un caso sospetto di coronavirus nel cast di Milly Carlucci. Nella realtà dei fatti, come confermato anche da Selvaggia Lucarelli sui social, non c’è alcun caso di Covid-19 all’interno dello show del sabato sera di Rai1 e, quindi, Milly Carlucci andrà regolarmente in onda il 31 ottobre. Sono stati resi noti nel frattempo i ballerini per una notte della prossima puntata e a Ballando con le Stelle arriverà Beppe Fiorello insieme a Claudia Pantolfi e Nicole Grimaudo protagonisti di una nuova fiction in onda la prossima settimana in prima serata sul primo canale della tv di Stato dal titolo ‘Gli Orologi del Diavolo’

Ballando con le Stelle non chiude: negativo al Covid-19 il cast di Milly Carlucci

Era stato rivelato un caso di positività al coronavirus a Ballando con le Stelle, notizia prontamente smentita. Il cast di Milly Carlucci si è sottoposto al test e i tamponi hanno dato tutti esiti negativi. Ci sarebbero, invece, un paio di intossicazione alimentare a Ballando con le Stelle. Escluso anche il Coronavirus per Marco De Angelis. Il concorrente della Carlucci, in coppia con Vittoria Schisano, ha la febbre molto alta. Le sue condizioni di salute non sono buone e non si sa ancora se riuscirà a rimettersi per la puntata di Ballando con le Stelle sabato sera. Proprio nella puntata in onda il 31 ottobre prossimo è previsto lo spareggio tra Rosalinda Celentano e Vittoria Schisano, motivo per cui la concorrente ha dichiarato che ci sarà e non si ritirerà.

Ballando con le Stelle, scoppia l’amore: Marco De Angelis fidanzato con Lucrezia Lando

Uno scoop nello scoop. Si è detto che Marco De Angelis di Ballando con le Stelle (Schisano ha svelato un retroscena) ha la febbre causata da una intossicazione alimentare e non da Coronavirus. Un’altra concorrente ha l’intossicazione: Lucrezia Lando. Il sito TPI ha svelato che Marco De Angelis e Lucrezia Lando sono fidanzati quasi segretamente e in questo momento entrambi malati, hanno avuto un’intossicazione alimentare causata proprio da una cena insieme.