X


Ballando: Daniele Scardina torna insieme a Diletta Leotta? (FOTO)

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto Daniele Scardina e Leotta

Ballando con le Stelle: Daniele Scardina torna insieme a Diletta Leotta dopo la rottura? (FOTO)

Daniele Scardina e Diletta Leotta sarebbero tornati insieme, in seguito alla rottura degli scorsi mesi: il gossip impazza sempre di più. Le news sulla coppia, formata dall’attuale concorrente di Ballando con le Stelle e la nota conduttrice sportiva, hanno tenuto banco per mesi su social e rotocalchi. A conferma del ritorno di fiamma tra Diletta e Daniele, ci sono degli scatti che li immortalano all’esterno di un hotel in cui la Leotta momentaneamente alloggiava (Chi). In fondo, i fans da tempo speravano in un ritorno di fiamma tra i due. E dire che Daniele Scardina è emerso proprio per essere un personaggio molto riservato, soprattutto sulla sua privata.

Daniele Scardina, la confessione: “Quello che provo è amore!”

Nonostante ciò, nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle, King Toretto ha confessato:

“Far vede l’amore è bello. E quello che provo e che sento è vero amore.”

Inevitabilmente molti hanno rilevato, nella parole di Daniele Scardina, una dolce confessione rivolta proprio alla bionda conduttrice. Invece, recentemente, Toretto si è lasciato andare a qualche riflessione più intima, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, affermando che di Dio non si parla mai e ci si meraviglia quando raramente avviene.

Foto Toretto Leotta

Diletta Leotta, impazzano gli scatti della passeggiata nel bosco: era con Scardina?

Di recente hanno fatto il giro del web le foto di Diletta Leotta, intenta a godersi la natura durante una passeggiata nel bosco all’aria aperta. La Leotta è apparsa molto serena ed in splendida forma. In molti si chiedono se con lei ci fosse anche King Toretto. Di sicuro, se il ritorno di fiamma fosse fondato, si spiegherebbe ancor di più l’evidente serenità della nota conduttrice.