X


Ballando: momenti di tensione tra Gilles Rocca e Guillermo Mariotto

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto_Gilles_Rocca_Ballando

Ballando con le Stelle: momenti di tensione tra Gilles Rocca e Guillermo Mariotto dopo l’esibizione

Scintille tra il Guillermo Mariotto e Gilles Rocca, dopo l’esibizione di quest’ultimo con Lucrezia Lando a Ballando con le Stelle. All’attore, concorrente di Ballando con le Stelle, non sono andate giù le critiche di Mariotto . Mariotto , in precedenza, pareva aver gradito il ballo di Rocca affermando che nelle vesti di Tarzan non gli mancasse proprio nulla. Il giudice ha poi affermato:

“Il mio punto di vista è diverso dai precedenti. A parte lei che faceva un tango in tutte le posizioni possibili, a m davi la sensazione di bamboli di gomma, che uno compra su Internet. Non c’era il tango, ma non c’era da parte tua.”

Gilles Rocca replica Guillermo: “Se dici che ti distrai, ma guardi il telefono stai sbagliando!”

Gilles Rocca non ci sta e nell’immediato risponde a Mariotto: “Se vuoi replicare è un conto”, inizialmente afferma. Successivamente l’allievo di Lucrezia Lando prosegue:

“Tu dici che ti distrai, ma stai guardando il telefono. Così non è giusto, non ci dà il giusto tempo che meritiamo…”

A smorzare la tensione pensano gli altri giudici. Selvaggia Lucarelli invece replica: “Quest’edizione manca l’uomo con cui discutere, ma il modo in cui hai risposto a Mariotto fa intravedere della luce..”

Selvaggia Lucarelli bacchetta Gilles Rocca: “Non fare retorica!”

Gilles Rocca replica facendo riferimento al perioso storico delicato, che il nostro Paese sta affrontando. Subito lo gela Selvaggia Lucarelli: “Non fare retorica, siamo a Ballando! Il periodo storico non ci azzecca nulla.”
Interviene così anche Milly Carlucci, sottolineando che anche le polemiche rientrano nel format Ballando con le Stelle, da sempre programma di intrattenimento.