X


Bianca Guaccero, confessione intima a Detto Fatto: “Mi fa soffrire”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una confessione personale: “Mi fa soffrire”

In questa edizione di Detto Fatto c’è una nuova rubrica dal titolo ‘Il teuccio delle 5’ dove Bianca Guaccero con i suo ospiti parla di attualità e gossip e nella puntata di oggi, 28 ottobre, l’argomento era la chirurgia estetica commentando i vari personaggi noti che hanno fatto ricorso a questo tipo di interventi. Ovviamente il tutto è stato commentato con ironia e simpatia ma facendosi seria, Bianca Guaccero ha fatto una considerazione personale confessando:

Sempre più spesso vedo delle esagerazioni alcune donne perdono proprio i connotati della loro faccia e questa è una cosa che mi fa soffrire in quanto donna perché penso che dietro si nascondo delle problematiche internamente

Bianca Guaccero fa un appello a Detto Fatto: “I medici dovrebbero avere dei limiti”

A Detto Fatto nella puntata di oggi si è discusso dei ritocchi estetici dei vip. In alcuni casi, in realtà, sono poco visibili e ben fatti mentre in altri casi sono molto più invasivi tanto da cambiare completamente i connotati del volto. Per questo motivo Bianca Guaccero, dopo aver confessato di essere molto sofferente nel vedere determinati abusi di chirurgia estetica, ha fatto un appello ai medici.

Penso che i medici, per etica personale, dovrebbero avere dei limiti e fermare determinati tipi di interventi

ha ammesso la conduttrice pugliese

Detto Fatto, Bianca Guaccero contro certi interventi di chirurgia plastica: “Non è un bello spettacolo”

Infine Bianca Guaccero a Detto Fatto ha concluso il suo intervento contro il ricorso ossessivo alla chirurgia plastica dichiarando: “Certi tipi di interventi non sono un bello spettacolo”. Al talk hanno preso parte anche Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi, che ha stemperato l’argomento dicendo che anche lui ha fatto degli interventi estetici, ovviamente scherzava facendo un confronto con Brad Pitt. La puntata di oggi è iniziata più tardi rispetto al consueto orario.