X


Carlotta delusa da Nello a Temptation Island: “Farei il falò”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Temptation Island
Foto Carlotta Nello Temptation Island

Temptation Island, Carlotta delusa da Nello pensa al falò di confronto: “Sono arrabbiata”

E’ in corso la quarta puntata di Temptation Island che è stata aperta con il falò di confronto immediato tra Davide e Serena, falò che li ha portati ad uscire insieme dallo show delle tentazioni. Dopo una bella riconciliazione vi è stata un’ennesima delusione per Carlotta da parte del suo fidanzato Nello. La situazione tra Carlotta e Nello peggiora di puntata in puntata a causa della vicinanza del fidanzato alla tentatrice Benedetta. Carlotta ha ormai capito che Nello è molto preso dalla single, ma crede che al di fuori della trasmissione non durerebbero molto insieme. Ciò nonostante resta sempre più delusa dopo aver guardato i video dei due insieme. Proprio questa sera ha sbottato al punto da pensare di chiedere un falò di confronto: “Sono arrabbiata. Ci farei un falò con Nello. E’ uno stron*o

Carlotta scoppia a piangere dopo i video di Nello a Temptation Island: “Non voglio vederlo più”

Finiti i numerosi video nei quali si è visto Nello vicino alla tentatrice Benedetta (alla quale pare essersi dichiarato), Carlotta è tornata nel villaggio delle fidanzate dove ha letteralmente abbassato le difese. La fidanzata a Temptation Island è scoppiata a piangere e più volte ha detto di non voler tornare con Nello, poi, alle sue amiche ha confessato: “Me le paga tutte. Senza di me non va da nessuna parte. L’ho fatto io e lo distruggo io. Non voglio vederlo mai più in vita mia. Deve stare lontano da me” insomma un insieme di pensieri alla rinfusa ma che hanno espresso molto bene il suo stato d’animo.

Nello e Carlotta a Temptation Island. Lui: “Lei si fa la sua esperienza, io la mia”

Dopo Benedetta, è toccato a Nello guardare i video della fidanzata Carlotta vicina al single Antonio a Temptation Island. Nessuna reazione sproporzionata da parte di Nello alla fine dei video. Il fidanzato si è limitato a dire: “Si sta divertendo” e a spiegare ad Alessia Marcuzzi che ciò che ha detto Benedetta, cioè che la loro relazione è spenta, non è affatto vero. “Mi fa andare al manicomio però lei si fa la sua esperienza e io la mia” ha ultimato amareggiato riguardo la vicinanza di Benedetta al single Antonio.