X


Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio: “La famiglia si allarga”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Gossip
foto chiara ferragni incinta

Fedez e Chiara Ferragni genitori bis: “La famiglia si allarga”

E’ da un po’ di tempo che girano voci di corridoio su un’eventuale seconda gravidanza di Chiara Ferragni. Tuttavia nè lei nè tantomeno Fedez hanno mai confermato o smentito tali illazioni, almeno fino a questo momento. Difatti giusto poco fa è arrivato il tanto atteso annuncio che ha fatto scoppiare di gioia i fan: Chiara Ferragni è incinta. A rivelarlo è stata lei stessa con un bellissimo post su instagram. La giovane moglie di Fedez ha dapprima pubblicato l’immagine del suo bambino Leone impegnato a tenere in mano la foto dell’ecografia, e nella didascalia ha scritto in inglese:

“Our family is getting bigger (La nostra famiglia sta per allargarsi)…”

Insomma ormai non ci sono più dubbi: Chiara Ferragni e Fedez presto diventeranno nuovamente genitori.

Chiara Ferragni incinta del secondo figlio: “Leone sta per diventare il fratello più grande”

Chiara Ferragni, sempre in questo suo post pubblicato su instagram in cui ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio, ha anche rivelato quanto segue:

“Leo is going to become a big brother (Leone sta diventando il fratello più grande…”

Ovviamente i fan, appena hanno saputo la notizia che Chiara Ferragni è nuovamente incinta, sono arrivati in massa per lasciare un commento di auguri sottostante questo post. E tra loro c’è anche la sorella di Chiara Ferragni, la quale si è limitata a scrivere: “Finalmenteeeeeeeee”.

Fedez commenta ironicamente la seconda gravidanza di sua moglie Chiara Ferragni: “Ma io non sapevo nulla…”

Ovviamente anche Fedez ha scritto un commento sottostante questo post di Chiara Ferragni in cui ha annunciato di aspettare il suo secondo bambino. E l’uomo, con la sua proverbiale ironia, ha scritto testuali parole: “Ma io non sapevo nulla…” Commento questo che ha strappato un sorriso ai tanti fan. A questo punto non resta che fare i più sinceri auguri a Fedez e Chiara Ferragni, sulla quale ha fatto una rivelazione Simona Ventura. Il secondo figlio di Chiara Ferragni e Fedez (Ferragnez) sarà un maschietto o una femminuccia?