X


DayDreamer, anticipazioni domenica 1 novembre: Sanem contro tutti

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Soap
Foto DayDreamer Anticipazioni 1 Novembre Sanem

Anticipazioni DayDreamer domenica 1 novembre, Sanem e Can si allontanano

Brutte notizie per i fan di DayDreamer, poiché la storia d’amore tra Sanem e Can subirà molti problemi. Purtroppo la fiducia di Can nei confronti di Sanem comincia a vacillare, dopo aver visto la ragazza non disposta a sposarlo. Benché la coppia formata da Can e Sanem ha già superato importanti prove di fiducia, Can diventa molto sospettoso. In anticipazioni DayDreamer domenica 1 novembre, Sanem chiederà a Can solo un po’ di tempo e di dargli fiducia. L’uomo, molto innamorato di lei, acconsentirà. Ma c’è qualcosa che non convince il bel fotografo di DayDreamer – Le ali del sogno, e un brutto presentimento lo turba.

DayDreamer, anticipazioni 1 novembre: la gelosia di Sanem fa infuriare Can

Il clima di nervosismo che ruota attorno a Can e Sanem provoca diverse incomprensioni tra i due innamorati. Come se non bastasse, la coppia di DayDreamer deve fare i conti anche con altri personaggi. Innanzitutto con Huma, la mamma di Can, che non perde occasione per umiliare Sanem e dividere i due innamorati. Ma anche con Aylin e Deren, che tramano, in modi diversi, contro la storia dei due giovani. Come se non bastasse, in anticipazioni DayDreamer 1 novembre, la signora Huma tenta di fare avvicinare Ceyda a suo figlio. Questo manda su tutte le furie Sanem, che non riesce più a gestire la sua gelosia e arriverà a scontrarsi ulteriormente con Can.

DayDreamer anticipazioni, Leyla e Osman si mettono insieme

Al centro delle prossime vicende di DayDreamer non ci saranno solo Sanem e Can, ma anche altri personaggi. Tra questi ci sono soprattutto Leyla e Osman, che i fan vorrebbero tanto vedere insieme. Anche se il cuore di Leyla batte ancora per Emre, la ragazza deciderà di dare una possibilità ad Osman. In anticipazioni DayDremer questo pericoloso triangolo causerà diversi problemi e ad Osman accadranno cose brutte, come lui stesso ha svelato.