X


DayDreamer, anticipazioni sabato 24 ottobre: il piano contro Sanem e Leyla

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer Sabato 24 Ottobre Sanem Leyla

Anticipazioni DayDreamer sabato 24 ottobre, Sanem e Leyla nei guai

Una tempesta pericolosa sta per abbattersi su Leyla e Sanem, nelle prossime puntate di DayDreamer, le due sorelle Aydin. Oltre tutti i guai che Sanem e Leyla stanno affrontando con i loro innamorati, Can ed Emre, per loro arriva un altro ostacolo. Stando infatti alle anticipazioni DayDreamer sabato 24 ottobre la mamma dei fratelli Divit è pronta a rovinare le loro vite. La signora Huma, dopo un’apparente presentazione di cortesia nei confronti di Sanem e Leyla in DayDreamer trama alle loro spalle un piano terribile. La donna vuole infatti che i suoi figli stiano lontani da quelle due ragazze, povere di origini e arriviste.

DayDreamer, anticipazioni 24 ottobre: Can e Sanem tra segreti e bugie

L’arrivo della mamma di Can sconvolge gli equilibri, già piuttosto precari, dei protagonisti. La signora Huma, infatti, arriva in un momento di DayDreamer che non è sereno per niente. Nonostante la Fikri Harika si sia aggiudicata una nuova importante campagna, tanti sono i problemi da affrontare. Soprattutto per quanto riguarda Can e Sanem le incomprensioni sono vicine. Il mistero intorno all’uscita di scena del signor Fabbri, in anticipazioni DayDreamer 24 ottobre, turba Can che non riesce a vederci chiaro. Dal canto suo Sanem, che ha fatto una confessione su DayDreamer, convive male con il peso della bugia che nasconde al suo innamorato.

DayDreamer anticipazioni, Sanem e Can non trovano tempo per loro

Dopo le battaglie superate fino ad oggi Can capisce di voler passare il resto della vita con Sanem, e vorrebbe chiederle di sposarlo. Per questo Can, in DayDreamer, tiene in tasca un anello, aspettando il momento giusto per dichiararsi. Ma non appena Can e Sanem si ritrovano soli, tra lavoro e rispettive famiglie, i due sono costretti a separarsi. Ancora una volta, in anticipazioni DayDreamer, Can proverà a trovare del tempo per loro al rifugio. Tempo che, però, Sanem e Can non avranno. Altri guai li stanno infatti aspettando.