X


DayDreamer, Demet Ozdemir (Sanem) si sfoga: “A volte è stancante”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Sanem Demet Ozdemir

DayDreamer, l’attrice di Sanem ammette: “Per noi attori a volte è stancante”

Ballerina, modella e attrice. Demet Ozdemir la dolce Sanem di DayDreamer ha conquistato tutti con la sua spontaneità nella soap turca in cui recita accanto a Can Yaman. Intervistata da settimanale Chi, l’attrice ha raccontato che le soap turche durano in media di più delle altre serie tv, dove in 45 minuti deve svolgersi una lunga trama. Questo consente di prestare più attenzione ai gesti e agli sguardi che in DayDreamer – Le ali del sogno diventano una parte importante della narrazione.

“Sa quanto tempo abbiamo per parlare con gli occhi e con i gesti? È tutto molto affascinante, anche se per noi attori a volte è un tantino stancante”.

L’attrice di Sanem di DayDreamer è stata molto elusiva riguardo alla sua vita privata, glissando sulle domande più intrusive.

DayDreamer – Le ali del sogno, Demet Ozdemir: “La vita personale deve rimanere privata”

Molto riservata riguardo alla sua vita privata, Demet Ozdemir ha schivato le domande più intrusive sottolineando:

“Devo essere un buon esempio e avere una buona influenza su chi mi guarda e la vita personale deve rimanere privata”.

L’attrice di Sanem di DayDreamer non ha voluto fare delle ipotesi nemmeno sul suo uomo ideale, sottolineando che disegnare il quadro del principe azzurro potrebbe solo portare ad avere un immagine sbagliata di un uomo modello che nella realtà non esiste e creare delusioni.

DayDreamer, l’attrice di Sanem (Demet Ozdemir) sogna Ballando con le stelle?

In Turchia Demet Ozdemir, che si è sfogata a Verissimo sabato, ha conquistato il pubblico duettando con Can Yaman a The voice. L’attrice di Sanem in DayDreamer non ha svelato nulla sul suo rapporto con l’attore, che ha fatto un annuncio sui social, ma ha ammesso che non le dispiacerebbe mettersi alla prova come ballerina a Ballando con le stelle. Milly Carlucci la prenderà in considerazione?