X


Detto Fatto, Bianca Guaccero sullo scontro con la Balivo: “Ci dispiaceva”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero e Caterina Balivo

Bianca Guaccero torna con Detto Fatto, sullo scontro con Caterina Balivo: “Ci dispiaceva”

Domani lunedì 26 ottobre Bianca Guaccero ritorna in onda con Detto Fatto, ci saranno tante novità tra cui soprattutto il cambiamento di orario. Inoltre, in questa nuova edizione non si scontrerà più con Caterina Balivo e Vieni da me, la conduttrice campana infatti ha detto addio al suo programma del primo pomeriggio di Rai1. Su questa sfida le due protagoniste non si sono mai espresse direttamente, ma adesso Bianca Guaccero ha rotto il silenzio e in un’intervista a Fanpage sullo scontro ha ammesso:

All’inizio ci dispiaceva, poi ci abbiamo fatto il callo e penso che questo abbia stimolato entrambe a concentrarsi su ciò che più ci contraddistingueva e differenziava.

Detto Fatto nuove edizione, Bianca Guaccero sul confronto con Caterina Balivo: “Non è dipeso da noi”

Detto Fatto è stato condotto per diverse edizioni da Caterina Balivo, e quando la conduttrice campana ha deciso di passare su Rai 1 con un nuovo programma Vieni da me, al suo posto è subentrata Bianca Guaccero. Quest’ultima quindi non solo ha dovuto condurre un programma fortemente identificato con un’altra conduttrice, ma si è scontrata anche con il nuovo programma della stessa. Le trasmissioni, infatti, si rivolgevano allo stesso pubblico. Su questo Bianca Guaccero ha ammesso:

Detto Fatto era il programma che Caterina aveva lasciato. Però ovviamente non è dipeso da noi e forse anche lei, dopo un po’, ha smesso di pensarci.

Bianca Guaccero su Detto Fatto: “È un programma che vuole divertire”

Quest’anno non ci sarà nessuna sfida tra le due e Bianca Guaccero, infine, ha concluso l’intervista raccontando tutte le novità di Detto Fatto su cui ha aggiunto:

La nostra etichetta è quella di un programma che vuole divertire, cosa di cui vado fiera.

Tra le altre cose ci sarà anche una puntata speciale di Detto Fatto, programma che riparte domani, lunedì 26 ottobre, dalle 14.55 alle 17.30 su Rai 2