X


Doc anticipazioni, l’attore di Riccardo: “Tornerà dalla prima fidanzata”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Serie & Film Tv
foto di Pierpaolo Spollon, attore di Riccardo Bonvenga in Doc

Doc-Nelle tue mani anticipazioni, Pierpaolo Spollon (l’attore di Riccardo): “Tornerà dalla prima fidanzata”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha avuto due protagonisti, per motivi molto diversi, della serie di successo Doc-Nelle tue mani. Prima è intervenuto il medico, Pierdante Piccioni, che col suo straordinario caso di perdita della memoria ha ispirato la storia. Dopo, invece, Pierpaolo Spollon, l’attore che interpreta Riccardo. Quest’ultimo, in vista della puntata che andrà in onda questa sera su Rai1 a partire dalle 21.25, ha fornito delle anticipazioni sul suo personaggio:

Tornerà un po’ indietro nel tempo, da quella che è stata la sua prima fidanzata.

Ricordiamo che questa sera andrà in onda soltanto un episodio della serie, ma vista la curiosità che l’attore di Riccardo ci ha suscitato con questo preannuncio, resteremo incollati alla televisione per tutta la sua durata. Pierpaolo Pollon, poi, ha aggiunto ulteriori dettagli utili a farci un’idea di quello che sarà lo sviluppo della trama.

L’attore di Riccardo in Doc-Delle tue mani anticipa: “Ci sarà un dualismo tra due fidanzate ipotetiche”

Pierpaolo Spollon, l’attore che nella serie Doc-Nelle tue mani interpreta Riccardo Bonvenga, specializzando in medicina molto timido con le ragazze, nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno ha poi proseguito nel racconto di quello che sarà il futuro prossimo del suo personaggio:

Questa sera ci sarà un dualismo tra due fidanzate ipotetiche.

Un classico dilemma amoroso, dunque, che, in questo momento di particolare preoccupazione legata alla situazione epidemiologica del Paese, non potrà che sollevarci un po’ il morale.

Oggi è un altro giorno, Pierpaolo Spollon al vero Andrea Fanti: “Contento che le sia successo”

Sempre nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha intervistato il vero Andrea Fanti, il quale ha confessato di essersi vergognato. Pierpaolo Spollon, l’attore che interpreta Riccardo nella serie, ha quindi scherzato con lui:

Sono contento che le sia successo, altrimenti non avremmo avuto questa bellissima storia.