X


Doc-Nelle tue mani anticipazioni, riassunto sesta puntata: dove rivederla

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc nelle tue mani Agnese, Andrea e Giulia

Doc-Nelle tue mani, riassunto puntata 22 ottobre: dove rivedere i due episodi

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata di Doc-Nelle tue mani, la fiction con ascolti record di Rai1. Anche la puntata 22 ottobre Doc-Nelle tue mani ha regalato ai telespettatori grandi emozioni e colpi di scena. Soprattutto tra Andrea Fanti e Giulia Giordano le cose si rimettono in discussione. Andrea, interpretato da Luca Argentero, vuole infatti capire cosa c’era tra i due. Per chi avesse perso la puntata di Doc-Nelle tue mani è possibile rivederla sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione sabato 24 ottobre, sul canale Rai Premium, verrà trasmessa la replica alle 21:20.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, riassunto sesta puntata: Andrea Fanti in pericolo

Nel primo episodio della sesta puntata Doc-Nelle tue mani, dal titolo Cause ed effetti, le cose per Andrea Fanti si complicano. Andrea ha infatti ritrovato la cartella clinica di un paziente deceduto per errore nel suo ospedale. Cerca di sforzarsi per recuperare i ricordi risalenti a prima dello sparo ma ha grosse difficoltà. Durante l’episodio di Doc-Nelle tue mani sia Agnese che Marco, il reale responsabile del decesso, non vogliono aiutare Andrea. Anzi, proprio Marco continua a tramare alle spalle di Andrea, pensando un piano per poter fermare le sue ricerche.

Doc-Nelle tue mani, cos’è successo nella sesta puntata: Riccardo deve fare i conti con il suo passato

Nel secondo episodio della sesta puntata Doc-Nelle tue mani, dal titolo L’imprevisto, l’ospedale è in subbuglio. Un grave incidente ferroviario costringe tutti i medici di Doc-Nelle tue mani a dare il massimo. Tra i feriti che arrivano in ospedale c’è però una ragazza che costringe Riccardo a fare i conti con il suo passato. Intanto il rapporto tra Andrea Fanti e Giulia Giordano è sempre più precario. Per sapere cosa succederà tra i due non resta che aspettare la settima puntata di Doc-Nelle tue mani (QUI le anticipazioni).