X


Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli svela: “Ha un significato speciale”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc-Nelle tue mani Matilde Gioli Giulia

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli: “Essere Giulia Giordano ha un significato speciale”

Può essere considerata la serie rivelazione della scorsa stagione televisiva, Doc-Nelle tue mani, che è riuscita ad arrivare a più di 8milioni di telespettatori. Numeri da capogiro, in un momento in cui c’è ampia scelta di contenuti televisivi. L’ottimo lavoro di Doc è sicuramente dovuto all’impegno degli attori. Soprattutto quello dei protagonisti come Luca Argentero e Matilde Gioli, che con la storia d’amore dei loro personaggi fanno battere il cuore al pubblico. Mentre le anticipazioni Doc-Nelle tue mani fanno ben sperare sul destino di Andrea Fanti e Giulia Giordano, la protagonista si è raccontata a DiPiùTv. Parlando del personaggio di Giulia Giordano, la Gioli ha rivelato:

“Per me non è un ruolo come un altro. Ha un significato speciale”.

Il riferimento è al papà di Matilde, scomparso alcuni anni fa, che era un medico.

Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli: “Gli ospedali sono legati ad alcuni ricordi della mia vita”

Il ruolo che è arrivato nella carriera di Matilde Gioli, con Doc-Nelle tue mani, per l’attrice è stato quasi un segno del destino. Qualche anno fa, infatti, il papà della Gioli è stato colpito da un brutto male improvviso. E, nel giro di un anno, quel male l’ha portato via dai suoi affetti. Tornare in un ospedale, per girare il ruolo di Giulia Giordano, è stato un modo per fare i conti con una ferita. La Gioli ha infatti raccontato: “Agli ospedali sono stati legati alcuni dei ricordi più dolorosi della mia vita”. Matilde pensa spesso a cos’avrebbe detto suo papà vedendola con il camice, anche se solo per scena. Così, mentre le anticipazioni Doc-Nelle tue mani si concentrano su Andrea Fanti e Giulia Giordano, il pensiero della Gioli vola ad ogni puntata al suo papà.

Matilde Gioli, confessione su Doc-Nelle tue mani: “Avevo un po’ di timore”

Nessuno degli attori di Doc-Nelle tue mani si aspettava quest’incredibile successo. La protagonista Matilde Gioli, anzi, ha confessato:

“All’inizio avevo un po’ di timore. E’ andata in onda in pieno lockdown. Temevo che una serie ambientata in ospedale, in un periodo così terribile, potesse essere giudicata fuori luogo”.

Invece è accaduto l’opposto, e la stessa Gioli racconta che molti medici le hanno scritto bellissimi messaggi. Merito anche della storia tra Giulia Giordano e Andrea Fanti che il pubblico spera sia a lieto fine. Intanto l’appuntamento con la prima parte della settima puntata di Doc-Nelle tue mani è per giovedì sera alle 21:25 su Rai1 (QUI le anticipazioni).