X


È sempre mezzogiorno: diretta in ritardo martedì per Antonella Clerici

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici sfogo

Antonella Clerici martedì parte in ritardo con È sempre mezzogiorno: cosa va in onda prima

Piccola modifica del palinsesto nella tarda mattinata di Rai1 martedì 20 ottobre 2020: Antonella Clerici con il suo nuovo programma di cucina È sempre mezzogiorno andrà in onda, infatti, poco più di mezz’ora dopo rispetto al consueto orario, esattamente alle 12.35 (solitamente la trasmissione inizia alle 11.55). La ragione di ciò, come evidenzia il settimanale DiPiùTV nella sezione dedicata ai palinsesti, è la messa inonda, in diretta dal Quirinale, della cerimonia delle onorificenze OMRI conferite a cittadini che si sono distinti durante l’emergenza Coronavirus. Tale evento andrà in onda a partire dalle 11.25, molto probabilmente a cura del TG1, e durerà poco più di un’ora, motivo per il quale, come suddetto, È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici partirà con circa 35 minuti di ritardo.

È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici e Storie Italiane di Eleonora Daniele in onda in formato ridotto

La modifica della durata della diretta non riguarderà solo È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici, bensì anche Storie Italiane di Eleonora Daniele, che solitamente finisce pochi minuti prima delle 12.00. Martedì Eleonora Daniele con la sua seguitissima trasmissione del mattino finirà circa mezz’ora prima, esattamente alle 11.25, dunque Storie Italiane dopo un’ora e mezza di trasmissione cederà la linea all’evento del quale abbiamo parlato nel primo paragrafo.

Storie Italiane, È sempre mezzogiorno: conferme e novità su Rai1 con Eleonora Daniele e Antonella Clerici

Sta fidelizzando sempre di più con il pubblico È sempre mezzogiorno (dove Antonella Clerici qualche giorno fa si è commossa), in onda tutti i giorni subito dopo la fine di Storie Italiane di Eleonora Daniele, appuntamento fisso ormai da diverse stagioni nella tarda mattinata della prima rete. Un’ennesima scommessa vinta, quindi, per Antonella, da sempre amatissima dai telespettatori.