X


Eleonora Daniele provata in diretta: “In tanti anni a Storie Italiane…”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 2 ottobre

Storie Italiane, Eleonora Daniele provata: “Tratto casi di cronaca da anni. Anche i figli sono vittime…”

Toccante intervista all’inizio della seconda parte della puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 2 ottobre 2020, dove Eleonora Daniele ha ospitato Daniele Logli, figlio di Roberta Ragusa.

Da tanti anni a Storie Italiane tratto casi di cronaca e posso dire che, oltre alle vittime, ci sono i figli che sono altre vittime.

“Nei casi di cronaca nera, in particolare in quelli di femminicidio, a rimetterci sono anche i figli delle vittime” ha aggiunto subito dopo, precisando con Daniele Logli: “Per la legge quello di tua mamma è un caso di femminicidio. Parlo solo della legge, non dell’idea che ti sei fatto tu…”.

Storie Italiane, figlio Roberta Ragusa intervistato da Eleonora Daniele: “Mai dubitare dell’affetto di un figlio”

Si è sempre schierato dalla parte di suo padre Daniele Logli, affermando di essere convinto della sua innocenza. Una scelta, la sua, che ha scatenato molte critiche. E proprio degli attacchi ricevuti anche a mezzo social il figlio di Roberta Ragusa ha parlato nella puntata di Storie Italiane di oggi con Eleonora Daniele (che ieri ha sfiorato le lacrime) sottolineando: “Non si dovrebbe mai dubitare del bene che un figlio vuole alla propria madre. In tanti hanno pensato che io abbia parlato solo per difendere mio padre”.

Eleonora Daniele intervista Daniele Logli a Storie Italiane. Ospite: “Rispettare la scelta dei figli”

“La posizione assunta dai figli va rispettata, qualunque essa sia” ha commentato un ospite di Eleonora Daniele durante l’intervista di Daniele Logli a Storie Italiane, dove il ragazzo ha precisato: “E’ stato messo in discussione il mio affetto per mia mamma”.