X


Eleonora Daniele, tapiro a Striscia la notizia: “Ho un primato!”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Programmi Tv
Foto Eleonora Daniele Tapiro Striscia La Notizia

Eleonora Daniele tapiro, battuta a Striscia la notizia: “Ho il primato dei tapiri della musica”

Negli ultimi giorni si è scatenata una polemica feroce attorno ad Eleonora Daniele, per alcune sue affermazioni durante una puntata di Storie Italiane. In particolare la conduttrice, in collegamento con Simona Ventura in occasione dello speciale su Chiara Ferragni su Rai2, ha parlato dell’influencer. Eleonora Daniele aveva sottolineato come la Ferragni non avesse accennato al Covid. In realtà la Ferragni, insieme a Fedez, è stata in prima linea durante la pandemia. Subito infatti è arrivata la risposta di Fedez, ed i loro fan si sono accaniti sulla Daniele. Stasera dunque a Striscia la notizia è arrivato il tapiro per Eleonora Daniele, che ha così reagito:

“Siccome ne ho un altro, che mi avete consegnato su una questione di un altro rapper, Achille Lauro, ho un primato. Il primato dei tapiri della musica”.

Striscia la notizia, Eleonora Daniele su Chiara Ferragni e Fedez: “Ho chiesto scusa”

Tutti i telespettatori di Striscia la notizia lo sanno, dai tapiri di Valerio Staffelli non si scappa. Così oggi è toccato ad Eleonora Daniele, dopo le polemiche intorno a Chiara Ferragni e Fedez dei giorni scorsi. La conduttrice, quando ha visto l’inviato di Striscia ha reagito con il sorriso: “Ti stavo aspettando! Mi sono chiesta perché Staffelli non arriva?”. La conduttrice si è già scusata nei giorni scorsi ed ha detto di non avere nulla contro la Ferragni e Fedez. Stasera durante il tapiro Eleonora Daniele ha aggiunto:

“Mi sembra di aver chiesto scusa. Solo gli stupidi non chiedono scusa”.

Eleonora Daniele, appello a Striscia la notizia: “Quando si alzano i toni succedono cose non corrette”

Purtroppo, come spesso accade in epoca social, le polemiche prendono una piega non piacevole. Infatti, in questa specifica situazione, Eleonora Daniele ha ricevuto molti insulti da una parte del popolo del web. Per questo la conduttrice ha tenuto a precisare a Striscia la notizia:

“L’importante è non essere mai aggressivi e non alzare i toni. Perché poi quando si alzano i toni succedono cose non corrette”.