X


Elisa Isoardi, a rischio Ballando con le stelle? “Non so cosa succederà”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Elisa Isoardi 8 settembre

Elisa Isoardi, va sempre peggio. A rischio Ballando con le stelle? “Non so cosa succederà”

Elisa Isoardi ha continuato a riportare dolori alla caviglia, in seguito alla risonanza magnetica e le sedute di fisioterapia a Roma. Così ieri si è recato a Villa Stuart, dove le hanno raccomandato riposo e un momentaneo stop alle prove di Ballando con le Stelle. Date le difficoltà persistenti, Elisa oggi è tornata dai medici. La concorrente di Ballando con le Stelle ed ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha rivelato:

“Purtroppo questa mattina non riuscivo a poggiare il piede a terra. Risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo. Non so sabato cosa succederà…”

Elisa Isoardi a visita accompagnata da Raimondo Todaro: solo amicizia?

Il feeling tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, coppia fortemente voluta da Milly Carlucci, è indiscutibile. Ad accompagnare Elisa Isoardi a visita, in vista del responso sulle condizioni della caviglia, è stato proprio il maestro di Ballando con le Stelle. Sicuramente la vicinanza di Todaro saprà rincuorato la conduttrice di Cuneo, molto provata dall’ipotetico stop a Ballando. “Non molliamo, ce la faremo!” aveva esortato ieri il maestro del reality di Milly Carlucci. Tra i due solo amicizia e vicinanza? Vedremo!

Elisa Isoardi: al suo fianco anche la mamma Irma e zia Gabriella

Proprio ieri sera Elisa Isoardi aveva postato una foto con zia Gabriella, divenuta famosa dopo le dirette in pieno lockdown. Ma l’ex presentatrice de La Prova del Cuoco ha voluto accanto a sé anche sua madre Irma, dato il momento delicato. Anche Raimondo Todaro aveva confermato che ieri la Isoardi stesse peggio degli altri giorni.. Riuscirà Elisa a gareggiare durante la puntata di Ballando con le Stelle di sabato? Di certo Milly Carlucci troverà una soluzione per non escludere la coppia Isoardi-Todaro dalla gara di ballo più famosa della TV italiana.