X


Elisa Isoardi scherza con Todaro dopo Ballando: “Ce ne andiamo…”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Ballando con le stelle

Elisa Isoardi scherza con Raimondo Todaro dopo Ballando con Le Stelle: “Ce ne andiamo al Divino Amore!”

Elisa Isoardi prosegue la sua esperienza come concorrente di Ballando con le Stelle, insieme al suo maestro Raimondo Todaro. Da quando Milly Carlucci ha scelto di affiancare ad Elisa Raimondo Todaro, la sintonia tra i due è indiscutibile. Così la Isoardi migliora giorno dopo giorno nelle sue performances di ballo e sembra aver ritrovato il sorriso dopo La Prova del Cuoco. Le difficoltà non sono però mancate questa settimana: Elisa Isoardi ha riportato problemi alla caviglia durante le prove, costringendola a rivolgersi ai fisioterapisti di Ballando. Ciò non ha ostacolato l’esibizione di ieri sera, in cui insieme a Raimondo Todaro ha ottenuto un alto gradimento del pubblico. Così dopo la gara i due hanno scherzato: “Dove ce ne andiamo” le chiede Todaro. “Domani andiamo al Divino Amore, ne abbiamo bisogno” replica Elisa sorridente.

Raimondo Todaro stuzzicato da Elisa Isoardi: “Mi tratti come se fossi il tuo migliore amico”

Elisa Isoardi ha più volte sottolineato l’amicizia natacon il maestro del popolare programma di Milly Carlucci. Di recente ha affermato:

“Raimondo è speciale, ha molta pazienza con me. Mi ha preso per mano dalla prima puntata e di me si è fidato. Inoltre è un grande papà.”

Sui social i fans possono assistere ai loro sketch e risate. Ieri, nel dopogara di Ballando con Le Stelle, Raimondo Todaro le accarezza i capelli, per poi ritirare la mano nell’eventualità di rovinarle la piega. All’istante la Isoardi commenta ridendo: “Mi tratti come fossi il tuo migliore amico!”
“No, la mano nei capelli no… la Isoardi si arrabbia!” prosegue Raimondo.
I due non perdono il sorriso, nonostante ieri il piede della Isoardi fosse messo veramente male.

Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle crocerossina per Raimondo Todaro

Era stato Raimondo Todaro ad avere problemi di salute nel corso di quest’edizione di Ballando con le Stelle. Il maestro di ballo, reso famoso da Milly Carlucci, era stato operato all’appendicite. Elisa Isoardi era stata così costretta a gareggiare da sola nella seconda puntata. Una volta che Raimondo Todaro ha fatto ritorno in sala prove, Elisa l’ha coccolato tra abbracci e carezze, preparandogli pure il pranzo all’occorrenza.