X


Elisabetta Gregoraci è fidanzata? Arriva la conferma a Mattino 5

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Grande Fratello

Elisabetta Gregoraci, Arianna David a Mattino Cinque: “Non è sola fuori dal GF Vip”

La puntata del martedì a Mattino 5 è stata ricca di colpi di scena, condita da scoop che, rubando le parole di Federica Panicucci, sono state delle vere e proprie “bombe”. A confermare l’esistenza di un presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci fuori dal Grande Fratello Vip è stata infatti Arianna David. L’ex miss Italia, in collegamento con Mattino 5 ha ammesso:

“Elisabetta non è sola fuori, ha una persona a Monte Carlo: Stefano Coletti”.

Una rivelazione inaspettata quella di Arianna David che ha di fatto confermato gli ultimi gossip su una presunta storia tra Elisabetta Gregoraci e il pilota Stefano Coletti che risiederebbe a Monte Carlo. Arianna David ha anche raccontato: “Io lo sapevo però sta uscendo fuori adesso per questo parlo”. Insomma l’ospite di Federica Panicucci ha voluto confermare le voci di corridoio circolate in queste ore, anche se i diretti interessati non hanno ancora confermato il gossip.

Mattino Cinque, Arianna David svela un retroscena su Elisabetta Gregoraci e il presunto fidanzato

Oggi a Mattino 5 Arianna David ha ammesso che la voce su una presunta storia tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti le è stata riportata da amici in comune a Monte Carlo. L’ospite di Federica Panicucci ha raccontato che la frequentazione sarebbe iniziata questa estate e in più Elisabetta Gregoraci e il pilota monegasco avrebbero lo stesso tatuaggio sulla mano. L’ex Miss Italia ha svelato numerosi dettagli su Elisabetta Gregoraci e il presunto nuovo fidanzato, anche se la conferma ufficiale della liaison da parte dei diretti interessati non è ancora arrivata.

Elisabetta Gregoraci criticata a Mattino Cinque, Arianna David: “Con Pierpaolo sta sbagliando”

Per quanto riguarda il modo con cui Elisabetta Gregoraci sta gestendo la simpatia nata per Pierpaolo Pretelli, sono state sollevate però diverse critiche a Mattino 5. Arianna David ha ammesso: “Elisabetta sta sbagliando, l’ha illuso involontariamente. Lei ha solo bisogno d’affetto”. Intanto in queste ore tra Elisabetta e Pretelli c’è stato un duro confronto dopo la diretta di ieri sera.