X


Elisabetta Gregoraci, Giovanni Ciacci insorge: “Tecnica di gioco perfetta”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Grande Fratello
Foto Giovanni Ciacci Su Elisabetta Gregoraci Pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque, Giovanni Ciacci su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: “E’ una tecnica”

Dopo le ultime vicende che vedono coinvolta Elisabetta Gregoraci, oggi non si parla d’altro. Ieri sera, infatti, durante la puntata del Grande Fratello Vip, la Gregoraci è stata messa alle strette. Troppi i casi strani, tra aerei e gesti in codice, che vedono la showgirl con un possibile fidanzato fuori. A soffrirne di più è Pierpaolo Pretelli, confuso sui comportamenti da adottare. Della questione si è parlato oggi a Pomeriggio Cinque e, in particolare, Giovanni Ciacci ha espresso il suo parere. Dunque l’opinionista su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ha detto:

“Quella di lei è una tecnica. Una tecnica di gioco perfetta. Ora lui è caduto, steso, morto. Vediamo adesso dove lei sposta le sue prede”.

Elisabetta Gregoraci, Karina Cascella difende Pierpaolo Pretelli a Pomeriggio Cinque: “Non se lo merita”

Altro ospite chiamato ad esprimersi a Pomeriggio Cinque è stata Karina Cascella, che non sembra gradire il comportamento della Gregoraci. Anzi, l’opinionista si è proposta per intervenire nel far svegliare Pierpaolo Pretelli:

“La prossima puntata posso andare con una secchiata d’acqua fredda per lui?”.

La Cascella, che ha definito Elisabetta Gregoraci “una sirena incantatrice”, si è detta esausta della showgirl. D’altronde, secondo Karina, da quando la Gregoraci è al GF Vip non si è parlato d’altro che dei suoi ex. E su Pierpaolo ha aggiunto: “Non se lo merita”.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, interviene Myriam Catania: “Lui non è stupido”

Dopo gli eventi improvvisi accaduti ieri sera su Elisabetta Gregoraci, gli equilibri nella Casa si sono incrinati. Stanotte, ad esempio, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si sono scontrati, ed hanno avuto una discussione. Sono in tanti a vedere Pierpaolo Pretelli come quello più debole del loro rapporto, ma qualcuno non la pensa così. Si tratta dell’ex concorrente Myriam Catania che, a Pomeriggio 5, ha detto: “Lui è semplice ma non stupido”.