X


Elisabetta Gregoraci ha tradito Flavio Briatore? Testimonianza choc a Live

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Francesco Bettuzzi su Elisabetta Gregoraci a Live Non è la d'Urso

Live Non è la d’Urso, Elisabetta Gregoraci ha tradito Flavio Briatore? Parla l’ex Francesco Bettuzzi

Puntata ricca di sorprese e colpi di scena a Live Non è la d’Urso stasera. Tra gli argomenti di cui si è parlato c’è stata anche Elisabetta Gregoraci, chiacchieratissima per le frecciatine con Flavio Briatore. E proprio su Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in studio si è parlato di una rivelazione sul loro matrimonio. Il noto paparazzo Maurizio Sorge, dopo aver detto che Elisabetta Gregoraci ha tradito Flavio Briatore, è riuscito a trovare il presunto amante. Si tratta di Francesco Bettuzzi, che ha accettato di collegarsi con Barbara d’Urso.

Elisabetta Gregoraci, parla l’ex Francesco Bettuzzi: “Ci siamo sempre tenuti in contatto”

Mentre Maurizio Sorge aveva parlato della storia tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi risalente al 2014, lui ha smentito. Non è chiaro se Francesco Bettuzzi l’abbia fatto per tutelare Elisabetta Gregoraci, alla quale è rimasto molto legato. Stando a quanto raccontato da Francesco, lui e la Gregoraci si sono conosciuti nel 2014. Tuttavia il rapporto è stato per anni solo lavorativo. Poi nel 2017 lei lo avvisò di aver iniziato la separazione da Flavio Briatore e la loro storia è cominciata. Bettuzzi sul rapporto con la Gregoraci, dal 2014 al 2017, ha detto: “Ci siamo tenuti sempre in contatto”. Ma quello che provoca curiosità è il tatuaggio della Gregoraci con la data dell’11 aprile. Lo stesso giorno in cui, ha confermato Bettuzzi, loro si sono conosciuti.

Live, Francesco Bettuzzi su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: “Lei ha bisogno di essere amata”

Dopo aver dichiarato che la sua storia d’amore con Elisabetta Gregoraci è finita circa 1 anno fa, Francesco Bettuzzi ha parlato del GF Vip. Bettuzzi, a Live Non è la d’Urso, ha commentato il presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che lei ha frenato. “Elisabetta ha bisogno di essere amata” ha detto Francesco “se veramente lei è presa è giusto che vada avanti. Magari fuori dalla Casa”.