X


Federica Pellegrini in quarantena: “Ora va meglio, ma il covid…”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Notizie Varie, Personaggi Tv

Federica Pellegrini racconta: “Ora va meglio, ma il Covid crea stanchezza”

Federica Pellegrini è attualmente in quarantena, tra le mura di casa, dopo aver scoperto di essere affetta da Covid. Una doccia fredda per la celebre atleta, nel pieno dei suoi allenamenti in acqua. “Ho perso completamente gusto e olfatto” aveva rivelato la Pellegrini dai social. Nei giorni scorsi aveva anche riportato febbre ed altri sintomi: la temperatura è stata stabile a 37,4 per tutto il giorno di sabato.
Nelle ultime ore Federica Pellegrini ha affermato:

“Quello che ho notato di questo virus è la stanchezza che crea. I primi 4 giorni dormivo tantissimo. Mi svegliavo, facevo colazione e mi riaddormentavo. Poi pranzavo e mi ributtavo a letto”

Federica Pellegrini ai suoi followers: “Col Covid ieri giornata senza febbre”

Migliorano le condizioni di salute di Federica Pellegrini , nonostante la stanchezza dei giorni scorsi che la portava perennemente ad addormentarsi. La Pellegrini non è la sola tra i personaggi noti ad essere stati colpiti dal Covid: si pensi a Marica Pellegrinelli, Flavio Briatore e Andrea Sannino. Federica Pellegrini ha però di recente rassicurato i suoi followers:

“Oggi giornata senza febbre, la temperatura è stabile. Sono contenta che vada meglio…”

Federica Pellegrini positiva al Coronavirus: tanti i messaggi di supporto

Quando ha scoperto di essere affetta da Covid, Federica Pellegrini ha ricevuto il sostegno di tutti i suoi colleghi e sostenitori. L’atleta ormai è al quinto giorno di quarantena. “Oggi sono riuscita ad alzarmi e stare in piedi anche più del solito” ha raccontato la Pellegrini sui social. La nuotatrice non vede l’ora di tornare in piscina, a gareggiare battendo tempi record e sbaragliato gli avversari.
E,nel suo futuro, la Pellegrini non nega di avere tra i piani un futuro da allenatrice, come lei stessa ha rivelato nella puntata di Verissimo in cui è stata ospite, nonostante sia molto riservata e non conceda molte interviste.