X


Francesco Monte fuori da Sanremo. Vip: “Prova a imporsi ma non sfonda”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Francesco Monte Sanremo Giovani scartato

Sanremo Giovani: Francesco Monte fuori. Alessandro Cecchi Paone: “Prova a imporsi ma non sfonda”

Sono stati annunciati i nomi dei 20 cantanti ammessi a Sanremo Giovani 2021. Tra i preselezionati che non ce l’hanno fatta figura su tutti Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne era stato selezionato tra i 61 artisti che si sono sfidati nelle audizioni dal vivo per Sanremo Giovani 2021 che si sono tenute il 19 e il 20 ottobre scorso. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi si è presentato davanti alla Commissione musicale presieduta da Amadeus ma non ce l’ha fatta. Nella sua rubrica su NuovoTv Alessandro Cecchi Paone si è esposto su Francesco Monte sostenendo:

“Sono anni che prova a imporsi nel mondo dello spettacolo senza mai sfondare definitivamente”.

E in realtà è proprio così: dopo Uomini e Donne ha partecipato come concorrente a L’Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip e Tale e Quale Show.

Francesco Monte scartato da Sanremo Giovani. Alessandro Cechi Paone: “Basta fotoromanzi!”

Nonostante la partecipazione a programmi importanti, come quello di Maria De Filippi e di Carlo Conti, e la partecipazione due reality show, Francesco Monte proprio non ce la fa ad affermarsi nel mondo dello spettacolo, nonostante abbia lasciato nella maggior parte un segno positivo. Le ha provate davvero tutte: da corteggiatore e tronista a naufrago e gieffino, per non parlare del suo passato da ‘attore’. Adesso si è presentato a Sanremo Giovani 2021 di Amadeus ma è stato scartato come cantante, forte della popolarità ‘temporanea’ che Tale e Quale Show gli ha regalato qualche anno fa. Nel programma di Carlo Conti ha dimostrato di essere veramente bravo nelle imitazioni e nel canto. Alessandro Cecchi Paone ha augurato, con tutta la sua sincerità, di farcela “ma basta fotoromanzi!”.

Francesco Monte fuori da Sanremo Giovani. Cecchi Paone: “Potrebbe seguire un percorso più lineare”

Rivelando le sue doti canore, secondo Alessandro Cecchi Paone, Francesco Monte potrebbe affermarsi nel mondo dello spettacolo “seguendo un percorso artistico e professionale più lineare”. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato fatto fuori da Sanremo Giovani 2021. Quale sarà la sua prossima mossa?