X


Franceska Pepe GF Vip, vita privata: età, altezza, Sgarbi, instagram

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto franceska pepe

Franceska Pepe, biografia concorrente Grande Fratello Vip: età, altezza, instagram

Franceska Pepe è sicuramente una delle protagoniste assolute di quest’ultima edizione del GF Vip. Difatti la giovane modella, grazie al suo temperamento, è riuscita a litigare praticamente con tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, risultando però molto simpatica al pubblico a casa. Ma chi è Franceska Pepe? All’anagrafe si chiama Francesca (senza k), è nata il 29 Agosto 1992 a Sarzana, è alta 172 cm e pesa 62 kg circa, è nata sotto il segno zodiacale della Vergine. Il profilo instagram di Franceska Pepe è il seguente: @franceskapepe. In queste prime settimane passate nella casa del Grande Fratello Vip non ha legato particolarmente con Tommaso Zorzi, con il quale ci si è scontrata più volte.

Francesca Pepe vita privata concorrente GF Vip: il flirt con Vittorio Sgarbi

Franceska Pepe del Grande Fratello Vip è entrata nella casa più spiata dagli italiani asserendo di essere balzata agli onori della cronaca rosa per il presunto flirt con Vittorio Sgarbi. Un flirt smentito seccamente dalla concorrente del GF Vip 5. Anche Vittorio Sgarbi, ospite a Live Non è la d’Urso, ha rotto il silenzio su questo presunto flirt con Francesca Pepe (in arte Franceska), asserendo che invece qualcosa tra loro ci sarebbe stato:

“Ci siamo conosciuti a una mostra a Sanremo…Ci siamo nascosti dietro un angolo insieme per avere un po’ d’intimità…La invitai poi a dormire da me, ma si rifiutò…”

L’ex fidanzato di Franceska, il quale ha attaccato Zorzi, ha invece dichiarato che dopo questa famosa mostra a Sanremo la ragazza e Sgarbi pare siano andati a cena insieme.

Franceska Pepe, carriera concorrente Grande Fratello Vip: Miss Europa, The Lady

Franceska Pepe è entrata nella casa del GF Vip 5 rivelando di aver vinto Miss Europa qualche anno fa. Tuttavia dopo pochi giorni si è scoperta la verità: Francesca Pepe (in arte Franceska) del Grande Fratello Vip ha vinto una fascia e non il titolo di più bella del Vecchio Continente. A rivelarlo è stata lei stessa dopo essere stata incalzata su questo argomento da Alfonso Signorini. Giorni fa a Pomeriggio 5 è stato anche scoperto che Franceska Pepe ha recitato nella serie web The Lady di Lory Del Santo. C’è inoltre da segnalare che Franceska ha studiato Economia e gestione aziendale all’Università Cattolica di Milano.