X


GF Vip, Elisabetta Gregoraci teme Stefano Bettarini? Scoop a Mattino 5

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto Gregoraci Bettarini

Elisabetta Gregoraci teme l’ingresso di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip? La verità a Mattino 5

Puntata decisamente scoppiettante a Mattino 5. In vista della diretta di questa sera del Grande Fratello Vip, Federica Panicucci ha dedicato la seconda parte del suo programma proprio ai protagonisti del reality. Ad aprire l’ultimo segmento di Mattino Cinque è stata proprio proprio Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore, che si è avvicinata molto a Pierpaolo Pretelli, potrebbe presto avere una nuova sorpresa al GF Vip. Stando alle ultime anticipazioni infatti sembrerebbe che questa sera sia pronto per entrare nella casa Stefano Bettarini. Biagio D’Anelli a Mattino 5 ha rivelato:

“Elisabetta teme l’ingresso di Bettarini. Si è confidata in questi giorni con gli altri concorrenti”.

L’opinionista di Federica Panicucci ha ammesso che la Gregoraci sarebbe in pensiero per l’arrivo nel reality dell’ex calciatore. In questi giorni infatti sono circolati una serie di gossip su una storia d’amore passata tra la Gregoraci e Bettarini.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, Arianna David a Mattino Cinque: “Nessun tipo di rapporto”

Al centro della puntata di Mattino Cinque c’è stata anche la simpatia nata tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che sarebbero sempre più intimi. Arianna David ha mosso dei dubbi sulla sincerità dell’ex velino di Striscia, sottolineando: “Lui è un ex protagonista di Temptation Island, mi sembra un po’ di rivedere la stessa scena, non so quanto lui faccia sul serio”. Arianna David ha poi sottolineato che a sua detta “non c’è nessun tipo di rapporto amoroso” tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Federica Panicucci lancia un messaggio a Elisabetta Gregoraci: “Daremo diritto di replica”

“Daremo a e il diritto di replica a Elisabetta Gregoraci, è giusto sentire la sua versione dei fatti”.

Con queste parole Federica Panicucci ha chiuso lo spazio dedicato a Elisabetta Gregoraci, sottolineando che quando uscirà dalla casa del GF Vip potrà intervenire nel suo programma per smentire o meno eventuali gossip, l’ultimo quello lanciato da Mino Magli.