X


GF Vip: Francesco Oppini smentito dal marito di Stefania Orlando

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto francesco oppini sbotta

Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, marito di Stefania Orlando sbotta: “Non l’abbiamo mai visto nè sentito”

La puntata di ieri sera del GF Vip 5 non è stata particolarmente semplice per Francesco Oppini, il quale è stato criticato da Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Stefania Orlando. Il figlio di Alba Parietti è anche finito in nomination. Subito dopo la puntata il ragazzo si è sfogato con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, non facendo mistero di avere diverse perplessità su Stefania Orlando. Difatti il concorrente ha rivelato di conoscere quest’ultima da ben 20 anni e di averla sentita telefonicamente anche diverse volte prima di entrare nella Casa di Cinecittà. E il ragazzo non ha fatto mistero che la soubrette sarebbe molto diversa nella vita di tutti i giorni. Nella notte il marito di Stefania Orlando, dopo aver sentito questa rivelazione, si è precipitato su twitter per smentire Oppini, asserendo:

“Conosco Stefania da 14 anni, da 13 viviamo insieme 24 ore. In tutti questi anni non abbiamo mai visto né sentito Oppini, io non l’ho mai conosciuto e Stefy non l’ha mai sentito…”

GF Vip 2020, marito di Stefania Orlando attacca Francesco Oppini: “Ma che dici?”

Successivamente il marito di Stefania Orlando, sempre in questo suo sfogo su twitter, ha anche escluso che ci siano mai stati rapporti tra loro e Francesco Oppini. Per tale ragione ha dichiarato di non capire perchè il figlio di Alba Parietti al Grande Fratello Vip, il quale è stato criticato da Tommaso Zorzi, abbia fatto simili rivelazioni prive di fondamento:

“Non ci sono mai stati rapporti. Francesco Oppini ma che dici? Di che parli?”

Quale sarà quindi la verità? Francesco Oppini avrà davvero mentito? E se sì, perchè l’avrà fatto?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Francesco Oppini rischia di essere eliminato?

Francesco Oppini è finito in nomination al GF Vip. Con lui anche Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci. Chi riuscirà a salvarsi da questo televoto? In base ai sondaggi circolati in queste ore sui social pare che a rischiare maggiormente l’eliminazione siano Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini al Grande Fratello Vip. Davvero uno dei due sarà costretto Lunedì prossimo ad abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani?