X


Giulia De Lellis e il nuovo amore: arrivano le presentazioni in famiglia

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis felice

Giulia De Lellis innamorata dopo l’addio a Andrea Damante: chi è il nuovo compagno

È notizia di questi giorni il ritrovato amore di Giulia De Lellis dopo l’addio ad Andrea Damante. Il gossip ha viaggiato molto in queste settimane ma adesso sarebbe arrivata la conferma ufficiale. In questi giorni ha sottolineare che il suo cuore era tornato a battere era stata la stessa influencer sui social, senza fare nomi, ora il settimanale Chi ha svelato nuovi retroscena sul nuovo fidanzato di Giulia De Lellis, confermando di fatto le voci di corridoi di queste settimane. “Ricomincia finalmente a battere il cuore di Giulia De Lellis. Il fortunato responsabile delle farfalle nello stomaco è Carlo Gussalli Beretta”. Queste le parole riportate sulla rivista diretta da Alfonso Signorini che conferma il nuovo amore di Giulia De Lellis e dà finalmente un nome al fortunato. Carlo Gussalli Beretta avrebbe nel suo passato una scia di ex bellissime e famose e sarebbe “un playboy nonostante la giovane età”, in base quanto riportato sulla nota rivista.

Giulia De Lellis fa sul serio con Carlo Gussalli Beretta: arrivano le presentazioni ufficiali

Sembrerebbe però che oltre ad aver ritrovato l’amore dopo i numerosi tira e molla con Andrea Damante, Giulia De Lellis faccia sul serio con Carlo Gussalli Beretta, il nuovo compagno ed ex di Dayane Mello, criticata da Stefano Sala proprio oggi. Sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini si legge infatti: “Durante lo scorso weekend sono avvenute le presentazioni in famiglia (quella di lui)”. Insomma Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta sembrerebbero sicuri del loro amore. Il nuovo compagno riuscirà a far dimenticare per sempre Andrea Damante all’influencer? Intanto proprio ieri Giulia De Lellis ha sottolineato sui social di non aver mai tradito l’ex.

Giulia De Lellis riceve un regalo inaspettato da Carlo Gussalli Beretta?

Un risveglio dolce per Giulia De Lellis questa mattina. Oltre a coccolare il suo cagnolino, l’influencer sui social ha mostrato un mazzo di fiori, come visibile nella foto in basso. Si tratta di un regalo del nuovo compagno della De Lellis, Carlo Gussalli Beretta?
foto Giulia De Lellis fiori