X


Giulia Sol Tale e Quale Show, vita privata: età, altezza, carriera, ghost

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Musica
foto Giulia Sol primo piano

Giulia Sol concorrente Tale e Quale Show: età, altezza, instagram

Giulia Sol è una dei concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show e nelle prime due puntate ha conquistato la giuria con le esibizioni di Giorgia e di Whitney Houston. Ma chi è Giulia Sol di Tale e Quale Show? Di lei innanzitutto si può dire che è giovanissima, compierà 25 anni il 15 dicembre, è bergamasca ed il suo profilo instagram è @giuliasol_. Nonostante la giovane età, però, è già molto attiva da anni in teatro e la sua più grande passione è la musica, infatti ha deciso di mettersi in gioco nel programma di Carlo Conti. Il suo sogno nel cassetto, però, è quello di diventare un’attrice di successo.

Giulia Sol, carriera concorrente Tale e Quale Show: Ghost e Dirty Dancing

Giulia Sol è stata definita un giovanissima stella del teatro, ed in effetti nonostante la giovane età ha preso parte a numerosi spettacoli teatrali di successo. Il primo spettacolo in cui ha recitato che ha dato il via alla sua carriera è stato Hairspray, dove tra l’altro era al fianco di Giampiero Ingrassia. Successivamente poi è stata la protagonista Molly Jensen in Ghost, ruolo interpretato nel celebre film da Demi Moore ed anche Elizabeth in Dirty Dancing. La concorrente di Tale e Quale Show di Carlo Conti, in più, oltre ad essere impegnata in teatro, fa parte anche di un gruppo vocale che si chiama ‘VociSole”. Sulla sua partecipazione nella trasmissione del venerdì sera di Rai 1 recentemente ha ammesso che sarà molto impegnativa.

Giulia Sol, vita privata concorrente Tale e Quale Show: è fidanzata?

Per quanta riguarda, infine, la vita privata della concorrente di Tale e Quale Show Giulia Sol non si hanno molte notizie. La ragazza, infatti, è molto schiva e riservata e si sbilancia poco sia nelle interviste che sui suoi profili social, non si sa se è fidanzata o no. Tuttavia si sa che parla svariate lingue, tra cui francese, inglese e spagnolo, ed ha anche un cane di nome Giotto.