X


Grande Fratello Vip anticipazioni: Alfonso Signorini in onda fino al 2021?

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Alfonso Signorini commosso

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini in onda fino al 2021? L’ipotesi

Di non solo pane vive l’uomo, ma di soli reality show vive Mediaset: pur essendo lontani i fasti dell’irripetibile seconda edizione del Grande Fratello Vip, la quinta si sta difendendo e sta dando da parlare a qualsivoglia programma: da Mattino 5 a Pomeriggio 5 passando per Domenica Live fino a Live non è la d’Urso. Stando alle indiscrezioni di TvBlog il Grande Fratello Vip potrebbe allungarsi fino al 2021: una promozione importante per Alfonso Signorini e i due opinionisti Pupo e Antonella Elia.

Alfonso Signorini promosso? Grande Fratello Vip 5 premiato dagli ascolti

Dato che gli ascolti del GF Vip si stanno rivendo più buoni del previsto, pare proprio che Mediaset stia decidendo di far andare in onda Alfonso Signorini & Co. fino alla fine del mese di gennaio. Sarà difficile convincerlo a passare le festività natalizie lontano dai suoi posti del cuore. I concorrenti più spiati d’Italia finirebbero per festeggiare Natale ed Epifania lontani dalla famiglia, ma vicini ai loro nuovi affetti stabili al Grande Fratello Vip 5.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, puntata del 9 ottobre: nuovi sviluppi su Adua-Morra?

Cosa succederà nella puntata del 9 ottobre del GF Vip 2020? Alfonso Signorini e i suoi autori stanno lavorando per confezionare una puntata che riesca a bissare il successo di lunedì (quando contro la fiction di Alessandro Gassman ha ottenuto il 20,6% di share): ci saranno nuovi sviluppi sull’infinita vicenda tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra? Cosa succederà a Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci? Forse si tornerà a parlare anche dell’attrazione che Dayane Mello ha per Francesco Oppini, e chissà che Matilde Brandi non torni a sclerare contro Tommaso Zorzi.