X


Grande Fratello Vip, Paolo Brosio negativo al Covid: “Ci vediamo in tv”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo brosio gfvip covid

Paolo Brosio è negativo al Covid e da appuntamento ai seguaci: “Ci vediamo in tv a Canale 5”

E’ finalmente arrivata una lieta notizia: Paolo Brosio è negativo al Covid-19. Ricoverato per ben 25 giorni all’ospedale dopo essere risultato positivo al coronavirus, il giornalista ha fatto sapere, nelle scorse ore, di aver ottenuto i risultati di due tamponi effettuati nell’arco di poco tempo. Chiaramente entrambi i tamponi hanno dato esito negativo. Paolo Brosio ha comunicato di essere negativo al Covid tramite un video pubblicato sui social. La notizia della guarigione è stata seguita dai ringraziamenti a tutto lo staff della struttura ospedaliera, medici e infermieri che lo hanno supportato. Dunque nel lungo messaggio che Paolo Brosio ha scritto per accompagnare il video, alla fine, si può leggere:

“Grazie a tutti, ci vediamo in tv a Canale 5 Mediaset la settimana prossima… se Dio vorrà!”

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio è pronto? “Avrò la possibilità di entrare in pista”

Paolo Brosio, dopo aver rivelato di essere finalmente negativo al Covid – 19, come era successo qualche giorno fa, dopo ben 25 giorni trascorsi in ospedale, ha anche voluto mostrare ai suoi numerosi seguaci e sostenitori i due tamponi negativi che certificano la sua guarigione. Quindi pare che Brosio possa entrare finalmente nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Il giornalista era difatti stato scelto per entrare a far parte del cast di questa edizione e si è detto pronto, tramite il video, ad onorare il contratto:

“A Dio piacendo, la prossima settimana avrò la possibilità di entrare in pista per onorare il contratto di Mediaset del Grande Fratello

Paolo Brosio al GF Vip 5 dopo la guarigione: “Questo è un giorno di festa”

Da pochissimo mi hanno dato la notizia che finalmente sono arrivati i tamponi negativi” ha esordito Paolo Brosio prima di spiegare: “Devono essere due consecutivi entro 24 ore. Questo non è stato possibile perché c’era stata un’oscillazione fino a ora“. Oggi, però, la svolta: il giornalista è clinicamente guarito e si farà vedere la prossima settimana al Grande Fratello Vip: “Questo è un giorno di festa perché sono completamente negativo” ha ultimato Brosio con evidente sollievo.