X


Grande Fratello Vip si allunga: Signorini fa un annuncio importante

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Grande Fratello
foto signorini al grande fratello e domenica al posto di Barbara D'Urso

Grande Fratello Vip si allunga: Alfonso Signorini fa un annuncio molto importante

E’ ormai certo che la messa in onda del Grande Fratello Vip è prevista fino all’anno prossimo. In vista proprio di questo allungamento del programma condotto da Alfonso Signorini fino a febbraio 2021, sono previsti nuovi ingressi nella casa. E’ lo stesso conduttore ad annunciare tutte le novità che riguardano e attendo il reality show di Canale 5 nelle prossime settimane. Infatti, anziché terminare a dicembre come era inizialmente previsto, il reality andrà avanti fino a febbraio del prossimo anno e come stesso Signorini ha rivelato:

“A dicembre, visto che il programma si protrarrà fino a febbraio, entreranno 7-8 concorrenti più ‘tradizionali’”

Nella casa più spiata di Italia dunque entreranno nuovi personaggi e ne vedremo delle belle.

Alfonso Signorini annuncia nuovi ingressi al GF Vip: “Scelti per far cadere le maschere”

Nella puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda lunedì prossimo, il conduttore Alfonso Signorini, nell’appuntamento social di Casa Chi, ha rivelato che entreranno tre nuovi concorrenti scelti ad hoc e con uno scopo ben preciso: “Far cadere le maschere. Sono, infatti, tre personaggi che in passato hanno avuto a che fare con alcuni dei vip già presenti nella Casa”. Ma chi sono questi vip? Uno di loro sarà Stefano Bettarini, il quale ha avuto un flirt in passato con Dayane Mello, conosce Pierpaolo Pretelli, uno dei tentatori a Temptation Island Vip, ed Elisabetta Gregoraci, con cui avrebbe avuto una relazione segreta. Entreranno poi l’ex concorrente di Temptation Island, Selvaggia Roma e, secondo quando riportano le indiscrezioni, rientrerà nella casa anche Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip, ascolti in aumento per il reality show di Signorini

Ieri sera si è conclusa un’altra grandissima e avvincente puntata del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Tra un colpo di scena e l’altro, il Grande Fratello Vip ha visto un rialzo negli ascolti, guadagnando secondo i dati ufficiali Auditel ben il 20.7% di share.