X


Il paradiso delle signore, anticipazioni 26-30 ottobre: trame nuove puntate

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Soap
foto Silvia Luciano Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler settimana dal 26 al 30 ottobre

Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, in base alle anticipazioni , al centro delle trame ci saranno i coniugi Cattaneo e Vittorio Conti che offrirà tutto il suo aiuto alla cognata Beatrice ed ai nipoti Serena e Pietro, oltre che Adelaide di Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri. Gli spoiler della settimana dal 26 al 30 ottobre de Il paradiso delle signore rivelano che la situazione per Luciano diventerà sempre più insostenibile. Il ragioniere, stanco di dover fingere davanti alla zia Ernesta e Stefania, chiederà a Silvia di giungere ad un compromesso. La donna quindi dirà la verità della fine del suo matrimonio alla zia ma quando Luciano vorrà lasciare la casa per trovarsi una sistemazione la zia inventerà una scusa per trattenerlo

Il paradiso delle signore spoiler settimana 26-30 ottobre: Roberta in crisi con Marcello

Le anticipazioni della settimana dal 26 al 30 ottobre de Il paradiso delle signore svelano che Adelaide di Sant’Erasmo gradirà molto i dolci di Laura, dunque, la ragazza insieme a Marcello e Salvatore sogneranno in grande. Laura, inoltre, si legherà molto al giovane Amato ma quest’ultimo penserà ancora a Gabriella. Dagli spoiler sulle puntate dal 26-30 ottobre si scopre anche che Salvatore coinvolgerà Marcello in un’uscita a quattro che potrebbe compromettere il rapporto di quest’ultimo con Roberta, ma grazie all’aiuto di Armando, le cose potrebbe sistemarsi. A proposito di Veneri, infine, nella trame della prossima settimana la giovane Stefania espliciterà il suo desiderio di diventare una commessa del grande magazzino e Vittorio, su richiesta di Federico, la darà un’occasione.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate dal 26 al 30 ottobre

Gli spoiler della prossima settimana de Il paradiso delle signore rivelano anche che Vittorio Conti cercherà di aiutare la cognata ed i nipoti, Serena si legherà molto allo zio e nel corso delle puntate andrà in collegio mentre Pietro fuggirà dall’Accademia. La cognata Beatrice, invece, sarà più reticente nell’accettare il suo aiuto e non dirà nulla sull’ipoteca della casa. Infine Adelaide sarà preoccupata per Umberto.
Le nuove puntate de Il paradiso delle signore vanno in onda a partire dalle 15.55 su Rai 1 dal lunedì al venerdì.