X


Il paradiso delle signore, Cosimo svela: “Rischiato tutto per Gabriella”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Cosimo

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attore di Cosimo: “Rischiato tutto per Gabriella”

Nella prima stagione daily de Il paradiso delle signore il personaggio di Cosimo Bergamini era defilato e secondario, ma a partire dalla seconda stagione grazie all’amicizia con Riccardo e Ludovica e soprattutto alla storia d’amore con Gabriella è diventato sempre più centrale nelle trame della soap di Rai 1. E proprio su questo, l’attore che lo interpreta, Alessandro Cosentini, in un’intervista a VeroTv, ha fornito delle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, ma prima ha spiegato:

“Le basi di questo cambiamento sono state dettate dalla profonda amicizia tra Cosimo e Riccardo. Quest’ultimo ha sempre stimolato in Cosimo dei guizzi di profonda umanità. Gabriella ha rappresentato il salto giusto per il quale valeva la pena di rischiare tutto”

Il paradiso delle signore nuovi episodi, Alessandro Cosentini: “Gabriella ha un effetto positivo su Cosimo”

Durante l’intervista Alessandro Cosentini si è detto soddisfatto di aver conquistato maggior spazio nella soap di Rai 1 ed in base agli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore Cosimo Bergamini sarà sempre di più al centro delle trame. Infatti continuerà il ‘triangolo’ formato da lui, Gabriella Rossi e Salvatore Amato. E proprio sul rapporto tra Cosimo e la stilista, l’attore ha ammesso:

“È innamorato veramente di Gabriella e grazie alla scoperta di questo sentimento è diventato più amabile e meno snob. Ha un effetto positivo, la classica situazione in cui una persona ti migliora la vita inaspettatamente”.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, Cosimo: “Si scopriranno più carte”

Alessandro Cosentini, infine, sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore ha fornito queste anticipazioni:

“Cosimo è nato quasi bidimensionale, per poi diventare più corposo. Da ora in poi si scopriranno più carte e Vedremo cosa accadrà”

Insomma sicuramente nella nuove puntate del Paradiso, che va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai 1, non mancheranno i colpi di scena.