X


Il paradiso delle signore spoiler, Gravina: “Adelaide tira giù le persone”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Soap
foto Vanessa Gravina Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Vanessa Gravina: “Adelaide tira giù le persone”

Nelle puntate che stanno andando in onda attualmente de Il paradiso delle signore Adelaide è ritornata a Milano, da sola stanca e provata per quello che è successo in America. Le anticipazioni sulle nuove puntate, inoltre, rivelano che la trama si tingerà di giallo e che si scoprirà cosa è veramente successo tra la contessa, Achille Ravasi e Umberto Guarnieri. A parlare del suo personaggio, in un’intervista ad Intimità, è intervenuta Vanessa Gravina che ha rivelato di invidiare molte caratteristiche della contessa Adelaide di Sant’Erasmo ma che allo stesso tempo quest’ultima forse eccede nella sua schiettezza. Nel dettaglio, infatti, l’attrice ha ammesso:

“Ho fatto passi incredibili, ma da questo a lanciare le fucilate come fa Adelaide ce ne passa. Lei tira giù le persone, ma resto convinta che in alcune questioni la gente si meriterebbe qualche raggelata”

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi, Vanessa Gravina: “Adelaide va fino in fondo”

Sempre sul suo personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo ne Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina nell’intervista ha dichiarato:

“Vorrei avere la sua spregiudicatezza, la sua determinazione. Adelaide ha un’indole estremamente maschile, tranchant e se si mette una cosa va fino in fondo. Le invidio anche la lungimiranza ma soprattutto la capacità enorme che ha di dire le cose in faccia”

L’attrice, inoltre, ha scherzato sul fatto che una persona così nella vita reale le piacerebbe sicuramente averla come amica, invece Adelaide è un personaggio di finzione e nella vita vera essere così è molto difficile. Per quanto riguarda la trama dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina non ha fornito molte anticipazioni ma ovviamente ci saranno dei colpi di scena.

Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina: “Ora sono più libera”

A differenza del suo personaggio Venessa Gravina ha infine dichiarato di essere sempre stata restia nel dire ciò che pensava:

“Mi bloccava dire chi ero e cosa pensavo, per un eccessivo senso del pudore e di colpa che avevo un tempo. Ora sono più libera”.

L’appuntamento con le nuove puntate de Il paradiso delle signore è da lunedì al venerdì alle 15.55. Dalle anticipazioni della settimana prossima, infine, si scopre che il personaggio di Adelaide entrerà a lavorare al Paradiso