X


Io ti cercherò nuova fiction, anticipazioni 12 ottobre: trama 2^ puntata

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Io ti cercherò Valerio Ettore

Anticipazioni Io ti cercherò con Alessandro Gassmann: prossima puntata del 12 ottobre

Il mistero si infittisce intorno alla morte di Ettore nella fiction di Rai1 Io ti cercherò. Nella seconda puntata della serie tv, in onda lunedì prossimo 12 ottobre alle 21.25 sulla prima rete, Alessandro Gassmann continuerà a indagare sulla morte del figlio, facendo leva sulle sue conoscenze, su metodi non ortodossi e sull’appoggio di Sara, interpretata da Maya Sansa. Le anticipazioni della 2^ puntata di Io ti cercherò svelano che verranno alla luce del sole nuovi dettagli su quanto accaduto a Ettore. Valerio dovrà fare i conti con il suo dolore e con una verità che non si sarebbe mai aspettata. Nella puntata del 12 ottobre di Io ti cercherò verranno a galla nuovi segreti e si inseriranno personaggi inaspettati.

Io ti cercherò, anticipazioni seconda puntata: trama lunedì 12 ottobre 2020

Le anticipazioni della 2^ puntata del 12 ottobre di Io ti cercherò svelano che dopo i colpi di scena della 1^ puntata ci saranno nuove rivelazioni. Il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann continuerà a indagare sul passato del figlio nella nuova puntata di Io ti cercherò e questo lo aiuterà a comprendere meglio Ettore. La polizia postale analizzerà il computer del ragazzo mentre, le anticipazioni della prossima puntata di Io ti cercherò svelano che Valerio parlerà con un testimone che confermerà tutti i suoi sospetti. Ettore non si è suicidato? Il ragazzo è stato ucciso?

Spoiler Io ti cercherò, seconda puntata del 12 ottobre: Ettore è stato ucciso

Nella seconda puntata di Io ti cercherò Valerio troverà il ragazzo che ha assistito al presunto suicidio del figlio. Il giovane confesserà al personaggio interpretato da Alessandro Gassmann di aver visto che Ettore è stato in realtà spinto giù dal ponte da due uomini. Una confessione che aprirà una nuova pista nelle indagini e solleverà il velo sul passato oscuro di Ettore.